Pedroso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Riprendiamo con gli Aestivalis ......(scusate la monotomia)
Pedroso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Chiudo con il resoconto finale di una fastastica giornata resasi possibile grazie al mio carissimo amico ..... Ancora grazie Totò e.......a buon rendere Ending
fario73 Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 giorni forzati tra casa e lavoro..... mi volete far morire..... scusa pedroso per l'interruzione...
tonaino Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 ....a Pasquà...beato te che c'hai chi la sera prima te da le dritte....aoh..e fammelo conosce pure a me sto stinco de santo no !!!!!! Pasquà...sei n'fenomeno... ...ma pure la tua Signora non scherza mica ! ciao e complimenti tonino
salvo56 Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Domani mi trovo a passare dalle tue parti, che dici, andiamo? MAGAAAAAAARIIIII .....e dai che prima o poi la rifacciamo una bella scorribanda insieme. Complimentoni salvo
Rock Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Dì Pedroso, ma cosa gli fate a quei funghi li tirate per il gambo? Comunque complimenti, proprio un bel raccolto! A proposito di mocciconi, mi pare che i nostri amici toscani chiamino così gli Edulis mentre il tuo era un Aereus (di tutto rispetto). Un salutone, Rock
didò Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Pasquale...che funghi stupendi ...Grandissima giornata ..sono felicissimo per te... Un abbraccio Fabio
Donatello Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Pasquale La tua monotomia e la tua simpatia sono da Invidiare Complimenti a te e signora per quei funghi da sballo Ciao franco.
Renato53 Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Ottima uscita Pasquale, vedo che anche tu non hai perso il vizio. Un salutone a Maria ciao Renato
testa Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Bravo Pasquale, soprattutto per il cesto finale con porcini puliti e ben curati, non come il cesto di qualcuno ..... di cui non voglio fare il nome ................ MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IMPARAAAAAAAAAAA ciao un abbraccio forte forte mario
telefunghen Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Bravissimo pasquale complimenti dai che è iniziata anche x te Postaci altre foto di quei bei frutti acerbi Un abbraccio Mario
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Mamma mia Pasquale che funghi! Un abbraccio ciao g
Messaggi raccomandati