Doni Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Sui colori ci dobbiamo aiutare un pò serve sapere di che colore era la sporata
mitler Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Purtroppo Donatella ho fatto solo questa foto e il fungo l'ho lasciato sul campo
brunoceppo Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 (modificato) Ciao Graziano, mi fa piacere che cominci a fotografare "altri" funghi, ma credimi i cortinari sono molto difficili e forse sono da affrontare più in la. continua così che avrai l'occasione si uscire sempre ^_^ ....a prescindere, eppoi fai contenta Doni ciao Modificato 4 Settembre 2005 da brunoceppo
mitler Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Ti ringrazio Bruno per l'incitamento ho anche iniziato ad usare il tripiede,ieri mattina il sottobosco era molto scuro
Lupo del salento Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Ti ringrazio Bruno per l'incitamento ho anche iniziato ad usare il tripiede,ieri mattina il sottobosco era molto scuro <{POST_SNAPBACK}> Si, ma le foto ti son venute molto bene
brunoceppo Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Ti ringrazio Bruno per l'incitamento ho anche iniziato ad usare il tripiede,ieri mattina il sottobosco era molto scuro <{POST_SNAPBACK}> Piano piano, vedrai quanto ti divertirai. ciao
Enzo Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Meno male che ogni tanto si affaccia Gaspy. Consiglierei di mettere la parola Cortinarius nel titolo del post.....
Messaggi raccomandati