Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Anche questi tre fratelli... dai colori e cromatismi molto belli..
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Giochi di luce in un Crinale... Passerella per bellissime ragazze... i ragazzi che le filano...li avevamo gia' puliti
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 l'ultimo c'è sempre segno evidente che la buttata continua.. Un a tutti voi Franco. P.S. se potete andate nibbosco ve lo dice uno che oggi deve sfilare vestito da frate..
marcog Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Donatello è un vero duro, non molla neanche appiedato !!! Bravo e complimenti per i funghi Ciao Marco
Doni Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Caro Franco, quest'anno non verrò come di consueto ormai da 4 anni dalle vostre parti. allora fammi tu un grosso regalo fotografami i fungacci che io qui non potrò vedere Grazie Se ti riesce fai una puntata alla Banditina e nel prato prima di Valgianna dove l'anno scorso non ho fotografato tutti i Leucoagaricus
peter Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Ciao Donatello. Complimenti per le foto e per le informazioni. Anche le Alpi bolzanine sono attualmente in gran spolvero e in assenza del Baffo il mio potenziale giornaliero è nettamente aumentato e sto facendo indigestione di Boletus edulis. Cari saluti. Piero
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Se ti riesce fai una puntata alla Banditina e nel prato prima di Valgianna dove l'anno scorso non ho fotografato tutti i Leucoagaricus <{POST_SNAPBACK}> Ciao Donatella sapessi alla Banditina quanti ne trovano e quanti ne trattengono solo per scopi alimentari naturalmente
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Ciao Donatello.Complimenti per le foto e per le informazioni. Anche le Alpi bolzanine sono attualmente in gran spolvero e in assenza del Baffo il mio potenziale giornaliero è nettamente aumentato e sto facendo indigestione di Boletus edulis. Cari saluti. Piero <{POST_SNAPBACK}> Ciao Piero da quando sono uscito con te e baffo ogni volta che vedo un Eritropus...... mi ritorni in mente Un abbraccio Franco.
Enrico-Ra Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Complimenti Donatello. sei sempre grande!!!! Ciao Enrico
ariapura Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Ma io purtroppo sono di parte.... e prediligo Questi <{POST_SNAPBACK}> Mi sa che siamo in tanti ad essere di parte..... se fondiamo un partito vinciamo a mani basse ciao Franco enrico
Bizet47 Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Mi sa che siamo in tanti ad essere di parte..... se fondiamo un partito vinciamo a mani basse ciao Franco enrico <{POST_SNAPBACK}> Maddai..... questo forum e' gia un partito, il partito dei buongustai e dell'amicizia. Complimenti mitico Donatello, sei sempre forte. Un abbraccio. Tony.
Pedroso Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Franco E' sempre un piacere leggere i tuoi reportages ....anche andare a funghi in autostop ti sei inventato Bellissimi anche i ritrovamenti Ciao Pasquale
tonaino Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 caro Donatello...che dire..lo sai come la penso...mi auguro che un giono riusciremo ad incontrarci noi laziali e Voi per un mitico raduno di gente simpatica... ti abbraccio tonino
Messaggi raccomandati