full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 e poi qualche strano soggetto.....vagamente......pugliese direi bassa puglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 (modificato) e poi qualche strano soggetto.....vagamente......pugliese direi bassa puglia <{POST_SNAPBACK}> La geografia non è il tuo forte.... Modificato 31 Agosto 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 e acqua.....tanta acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 e qualche vago tentativo di cibarsi delle altrui......specialità... sara alle prese con un insalatina dal sapore....coriaceo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 ma LECCE....èbassa o alta...puglia.... farò un ripassino veloce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Bassa, ma, non cooosì bassa da arrivare.... dall'altra parte del mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 sono contento che nei vostri post sono apparso e vengo citato questo mi rende orgoglioso e felice . Spero di rincontrarvi presto perche con gente come voi ci si diverte sempre :lol2: :lol2: :lol2: vi voglio a tutti bene anche se vi conosco appena è stata una bellissima esperienza anche se non siamo arrivati proprio nel periodo azzeccato :aa: a livello di boleti ovviamente e anche il tempo non è stato clemente con noi . Tutto sommato è mi sono divertito alla grande e poi volevo precisare visto che sembra che mi abbiate preso per un porcinaro spudorato volevo dimostrarvi con una foto che non è assolutamente vero ...................... no miei cari amici io sono semplicemente malato e non voglio assolutamente guarire perchè io cosi' vivo VI ABBRACCIO FULL SEI UN GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Adesso capisco perchè quel birbante di Full torna in Carinzia per il raduno...... Perchè si è divertito come un matto!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Dato il male a schiena che oggi ha ben deciso di tornare a trovarmi, auguro a tutti voi un magnifico raduno! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Oh, no.... :aa: :corna: :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Full and co. erano fortissimi!!! Enzo aveva un fiuto, una capacità di individuare i posti giusti..... incredibile La sua gentile signora, poi, era brava nello scovarli sul campo L'ultimo giorno, Enzo ci ha svelato la sua teoria per trovare i posti giusti. Uno spasso. Ma ve la racconterà lui. Probabilmente continuerà a farvi ricorso ora che torna in Carinzia. Mony, mi dispiace per la tua schiena, e... ti capisco :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinicola Vitt. Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Credo di conoscere il piazzale dove aveteparcheggiato e la ferrovia che avete attraversato. Forse eravate diretti al faggio sopra Feistritz (spero di averlo scritto bene). Belle fungaie, anche di aestivalis. Che nostalgia di quei posti. Ciao da Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Ciao! che Fiestritz intendevi? Am Gail o Am Drau? in Am Gail ci sono i divieti pero'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Ciao! che Fiestritz intendevi? Am Gail o Am Drau? in Am Gail ci sono i divieti pero'... <{POST_SNAPBACK}> Siamo vicino alla Drava piccola dalle parti di Ferlach e penso che di divieti non ne siano ancora spuntati. Certo che dovremo stare attenti a non esagerare e pubblicizzare troppo le maxiraccolte, come si è tentati di fare e come siè fatto in passato. Limitarsi a qualche bella foto di funghi e di posti incantevoli, come stanno facendo i tanti amici di APB è il sistema migliore per evitare che gli amici austriaci ci vedano con sospetto. Amiamo la natura e facciamoci amare da chi la difende. Il gioco è bello.................... quando è lungo. Full lo ha fatto nel modo giusto (so quali sono le possibiltà di quei boschi) e Pino con Annadina ci hanno fatto vedere cose bellissime. Un problema mi terrà lontano dagli amici di APB (domani a cena a Rosegg dovevo esserci anche io) ma avrò la possibilità di rivedermi tutto in forum. Non sarà la stessa cosa ma sarà quasi come esserci. ........quasi. :aa: Ciao Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinicola Vitt. Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Ti ringrazio e ti quoto parola per parola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 1 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2005 ok ragazzi...il parcheggio che si vede nella foto è il piazzale vicino al residence del parco di rosental....forse nn l ho scritto esatto....che è a pochi km dall albergo circa 6..... li comuncia un bosco credo quasi infinito io ne ho fatto solo un breve tragitto visto che in alto nn c'era buttata.....quindi mi sono adeguato..... ciao bruno ci avremo potuto fare un giro.... :aa: peccato....alla prossima ciao enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati