Gibbo Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 (edited) I Lagacci, un luogo stupendo dove mi son trovato per caso, la prima volta poi sempre solo.... mai nemmeno una persona. Edited November 16, 2021 by Gibbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 16, 2021 Author Share Posted November 16, 2021 (edited) mi ci sono letteralmente perso Edited November 16, 2021 by Gibbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 16, 2021 Author Share Posted November 16, 2021 perso non tanto fisicamente, ma spaziando con la mente e il tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 16, 2021 Author Share Posted November 16, 2021 .......e come ogni volta che ci si perde, poi dopo, si ritrova se stessi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 16, 2021 Author Share Posted November 16, 2021 Sotto le cime di Romecchio e cima dell’Omo Segnaposto inserito Vicino a 41027 Pievepelago MO https://goo.gl/maps/Ff9zEp4NrGNJU2Vv6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 . . . in giù di la a dx . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 Mai stato.... però mi piacerebbe perdermi in tutto quel verde...son convinto che ci starei molto bene.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 16, 2021 Author Share Posted November 16, 2021 3 ore fa, roberto ha scritto: . . . in giù di la a dx . . . Lagacci lassù e te eri quaggiù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 7 minuti fa, Gibbo ha scritto: Lagacci lassù e te eri quaggiù infatti ho scritto ". . . in giù di la a dx . . . " 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 16, 2021 Author Share Posted November 16, 2021 2 minuti fa, roberto ha scritto: infatti ho scritto ". . . in giù di la a dx . . . " Non era una contraddizione. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 comunque, anche quella volta li il Lago Santo aveva colpito da San Pellegrino al Lago Santo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 36 minuti fa, Bariga il Moro ha scritto: Mai stato.... però mi piacerebbe perdermi in tutto quel verde...son convinto che ci starei molto bene.... . . . lungo strada, ci sono anche degli ottimi punto ristoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 17, 2021 Author Share Posted November 17, 2021 21 ore fa, roberto ha scritto: . . . lungo strada, ci sono anche degli ottimi punto ristoro Troppo vicino a voi per non farci un bel giro Sullo sfondo passo del Terzino 300mt poco più di là ci sono i Lagacci Dove avete fatto merenda è il raccordo col sentiero che viene dal bivacco della Caciaia, la strada che sale da Renai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 17, 2021 Share Posted November 17, 2021 40 minuti fa, Gibbo ha scritto: Troppo vicino a voi per non farci un bel giro Sullo sfondo passo del Terzino 300mt poco più di là ci sono i Lagacci Dove avete fatto merenda è il raccordo col sentiero che viene dal bivacco della Caciaia, la strada che sale da Renai ma allora tu ci conosci . . . Qui tutto il percorso . . . http://pietrasanta.uoei.it/foto/2004/20040919_Traversata/Traversata.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 17, 2021 Share Posted November 17, 2021 un paio d'anni dopo, facendo il percorso inverso, giusto da quelle parti, se interessa . . . . http://pietrasanta.uoei.it/giovani/Attivita2006/Foto2006/F08_Campo/CampoEstivo200608.html mentre ci eravamo fermati a prendere un caffè in un altro locale del posto mi arrivò una telefonata dalla banca . . . mi si avvisavano dell'avvenuto blocco della mia carta di credito perchè era stata clonata, e di passare il prima possibile in filiale . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts