Vai al contenuto

Problema con "Contenuto non letto"


Messaggi raccomandati

Scusatemi,da tre/quattro giorni,quando clicco su "contenuto non letto"mi macina per un bel pò prima di darmi la pagina....Ho provato anche con altri Browser,io uso Firefox. Premetto che ho Fibra di Tim,che tutto lavora spedito e che,anche all'interno del Forum,tutto è velocissimo....solo questo mi si impianta e mi dispiace perchè io lo uso sempre per non perdermi nuovi post.

Se mi potete aiutare vi ringrazio,ciao,Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

? . . . non saprei,

non sono molto fortunato con la velocità di TIM, ma mi sembra che funzioni regolarmente.

Hai mica provato a modificare i "filtri" in alto ?

Filtri.JPG.c49395eb3d63eb152d70f10d402fd6a9.JPG
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato un pò tutto ma con nessun risultato....E' però tutto velocissimo il resto,se vado alla lista del Forum e passo da un argomento all'altro salta come un grillo...? invece quando richiedo "Contenuto non letto" ci pensa su un bel pò,sull'ordine dei 12/15 secondi.....stesso problema lo trovo sulla App del telefono,quella diretta,non uso più Tapatalk...Boh...Oh,niente di grave,tutto il resto funziona benissimo e posso vivere tranquillamente,volevo sapere se anche qualcuno di voi riscontra lo stesso problema,ciao,mi preparo e vado a giocare un pò ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gelmo ha scritto:

Ho provato un pò tutto ma con nessun risultato....E' però tutto velocissimo il resto,se vado alla lista del Forum e passo da un argomento all'altro salta come un grillo...? invece quando richiedo "Contenuto non letto" ci pensa su un bel pò,sull'ordine dei 12/15 secondi.....stesso problema lo trovo sulla App del telefono,quella diretta,non uso più Tapatalk...Boh...Oh,niente di grave,tutto il resto funziona benissimo e posso vivere tranquillamente,volevo sapere se anche qualcuno di voi riscontra lo stesso problema,ciao,mi preparo e vado a giocare un pò ?

:chin: . . . forse non me ne accorgo, perchè il mio, non è "velocissimo" da nessuna parte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Lupo del salento ha scritto:

ieri c'erano dei problemi. Hai notato se è solo con quel comando ?

 

c'ho fatto caso da quando lo ha segnalato Giorgio,

lo fa anche a me passano una decina di secondi prima che arrivino i risultati 

e sembra indipendente dalla linea

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lupo del salento ha scritto:

anche adesso?

18 secondi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio comando mi fa aspettare dai 12 ai 15 secondi.....ed è solo quello che è lento,tutto il resto è velocissimo nel forum. Ho Fibra Tim e tutto il resto che ho sul PC funziona velocissimo,ma quel comando è birichino....

Link al commento
Condividi su altri siti

18 adesso....che può essere? tra parentesi,in basso a destra di "Vai alla lista discussioni" la dicitura "Vai alla prossima discussione non letta" mi appare raramente....quando c'è e la clicco mi lavora rapidamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/5/2021 at 07:06, gelmo ha scritto:

18 adesso....che può essere? tra parentesi,in basso a destra di "Vai alla lista discussioni" la dicitura "Vai alla prossima discussione non letta" mi appare raramente....quando c'è e la clicco mi lavora rapidamente...

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).