daiano Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Un gran bel reportage, Olly...di quelli che consentono a noi che vaghiamo per le Alpi di imparare un fungo in più Peccato che io non riesca a farmi entrare nella capoccia il nome di quelli col cappello marrone e il gambo bianco :lol2: :imho: Un abbraccio giorgio
fuoriclasse Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Che dire anche nei tuoi confronti... Mi sa che se tu inzi stile lo scorso anno tu ci metti tutti in gastigo... Ciao Grande Olly, un abbraccio ed a Presto. massi
Gibbo Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 sempre felice di leggerti e ammirare le Tue immagini. Un abbraccio Olly.... spero presto di persona! ...oh ma ti sei messo sotto a studiareeeeeeee...... Secchione!!!!! Gibbo.
olly Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 grazie ragassi... ma è frequentandovi anche solo via web che mi invoglia a trasferire le mie immagini e sensazioni... come io ne ricevo da voi... siamo propio una bella comunità... se poi riusciamo a vederci di persona "A passeggio nel bosco"mi renderebbe più felice ancora.... un abbraccio virtuale a tutti...oliviero
ielpo Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Olly, son spettacolari!!!! E dire che come ti ho scritto nell'altro post, pensavo di venir su sabato mattina, poi la paura del maltempo e il senso del dovere hanno avuto il sopravvento... Aspetto speranzoso... Ciao e complimenti. Gabriele
Leo Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Complimenti Olly, ottime immagini che testimoniano la bellezza dei tuoi ritrovamenti Salutoni, Leo
salvo56 Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Ciao Olly, gran bel reportage, un vero tuffo nel mondo dei funghi, le foto sono splendide. Adesso me le ripasso....quei lattari li devo memorizzare meglio salvo
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Ciao OLLY, anche tu non mi sembra che stai a dormire GRAN BEI POSTI e FOTO STUPENDE Un saluto MAURO
funghimundi Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Bravo Olly!!! davvero un post (ed anche un posto ) eccellente! Marco
olly Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 gabri...lo sai che basta una telefonata e la voglia di mettersi in macchina..... un caloroso saluto leo salvo maurobo funghimundi CIAO!!!!
johnny Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 tra la festa nazionale svizzera... il patrono dell'aprica..... il santo di seregno... la ricorrenza del vattelapesca.... sei sempre in giro VERGONATI LAZARUN!!!! :corna: ...hai sempre il cesto pieno ciao bel fio johnny
ielpo Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Lo so Olly e ti ringrazio della consueta disponibilità, ma son sempre inguaiato ultimamente!!! Buon week-end. Gabriele
Rock Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Uè Olly, la finisci con sti funghi? Non ne posso più! Questo week-end proverò un giro in Val Gerola........ chissà, magari...... con un po' di c...... Scherzi a parte, proprio dei bei fungoni.... A presto, ciao, Roberto :lol2:
Messaggi raccomandati