Lupo del salento Inviato 28 Luglio 2005 Inviato 28 Luglio 2005 Utilizzando il tasto modifica si può modificare il proprio post entro 6 ore. Ciao
Enzo Inviato 28 Luglio 2005 Inviato 28 Luglio 2005 Ciao Giovanni anch'io non ho dimestichezza con questo raro fungo del Nord ..... però , ringraziando Arturo , ho saputo che si chiama Osteina obducta......e non più osseus...... Mi fa piacere vedere che APB ritrovi molti amici competenti e propensi a parlare un po' di più e non a monosillabi. Benvenuto ad EnzoM. Ci sono molti Amici che potrebbero unirsi al gruppo ; tutto sta ad interessarli.......con materiale fungino , ma ora quasi ovunque c'è troppa secca ed allora aspettiamo con pazienza. Purtroppo nutro qualche dubbio per il Gymnopilus gruppo hybridus/penetrans. Mi sembra troppo colorato in rosso mentre il precitato gruppo stazionerebbe tra l'aranciato ed il crema. Potrebbe trattarsi del vecchio satur ? Ciao Enzo.
Enzo Musumeci Inviato 29 Luglio 2005 Inviato 29 Luglio 2005 Ciao a tutti il corpo fruttifero mi sembra molto maturo, e comunque la determinazione di Enzo potrebbe anche essere buona, in questo genere senza microscopia non si fa' molto. Ciao a tutti e grazie per il benvenuto Enzo Musumeci
Messaggi raccomandati