roberto Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Inviato 30 Dicembre 2019 Dedicato a tutti i Nonni, passati presenti e . . . futuri ! BUON 2020 2
Bariga il Moro Inviato 30 Dicembre 2019 Inviato 30 Dicembre 2019 Grazie Nonno!!! Auguri a te e alla tua splendida famiglia!!!! Un abbraccione!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
AA74 Inviato 30 Dicembre 2019 Inviato 30 Dicembre 2019 Mi manca ancora un po’, ma mi piace vedermi nei futuri Auguri anche a voi Robertone un abbraccio forte forte
ALDO Inviato 30 Dicembre 2019 Inviato 30 Dicembre 2019 Allora son tagliato fuori ???? vechietto si ma nonno no BUON ANNO Roberto buon anno a tutti
Gibbo Inviato 31 Dicembre 2019 Inviato 31 Dicembre 2019 Auguroni Roberto... nonno non son ma se lo fossi tratterei i miei nipoti come tratto i miei pronipoti. Buon anno a tutti voi Rob55
roberto Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Inviato 31 Dicembre 2019 Allora son tagliato fuori ???? vechietto si ma nonno no BUON ANNO Roberto buon anno a tutti Ecco fatta la frittata Cercherò di recuperare, peggiorando le cose Gli "Anziani" di APB, son tutti NONNI !!! Auguroni Roberto... nonno non son ma se lo fossi tratterei i miei nipoti come tratto i miei pronipoti. Buon anno a tutti voi Rob55 Mai dire mai hai anche degli esempi, che ti frequentano casa, di . . . Nonno a sorpresa
roberto Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Inviato 31 Dicembre 2019 Grazie Nonno!!! Auguri a te e alla tua splendida famiglia!!!! Un abbraccione!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Abbiamo la fortuna di conoscerne altre di belle Famiglie Buon 2020 Roberto! Per il 2020 vogliamo un calendario . . . almeno mensile Mi manca ancora un po’, ma mi piace vedermi nei futuri Auguri anche a voi Robertone un abbraccio forte forte . . . se lo dici te . . .
gelmo Inviato 31 Dicembre 2019 Inviato 31 Dicembre 2019 Grazie,Roberto,ti faccio anch'io tanti AUGURI,a te e a tutta la tua famiglia,da nonno e da vostro Amico... Auguri a tutta APB,ho voglia di rivedervi
roberto Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Inviato 31 Dicembre 2019 Grazie,Roberto,ti faccio anch'io tanti AUGURI,a te e a tutta la tua famiglia,da nonno e da vostro Amico... Auguri a tutta APB,ho voglia di rivedervi Auguri contraccambiati di cuore.
dumbokid Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Augurissimi a tutti voi Roby.. Un po' in ritardo..ma sempre di cuore
Messaggi raccomandati