roberto Inviato 4 Marzo 2019 Inviato 4 Marzo 2019 Sabato mattina pausa colazione e pranzo . . . Neve in gran parte sciolta, ma in alto ancora presente . . . Nel silenzio del dormitorio, una traccia interessante . . .
roberto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Inviato 4 Marzo 2019 Unica trovata . . . in mezzo a tante altre . . .
roberto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Inviato 4 Marzo 2019 Se qualcuno volesse abbinare un nome alle foto, mi farebbe un piacere In verità c'era anche un funghetto e qualche tocco di colore . . .
roberto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Inviato 4 Marzo 2019 pioggia dorata . . . ci riproverò più in là . . .
funghimundi Inviato 4 Marzo 2019 Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) Sabato mattina pausa colazione e pranzo . . . Neve in gran parte sciolta, ma in alto ancora presente . . . DSC_0430r.jpg Nel silenzio del dormitorio, una traccia interessante . . . DSC_0431R.jpg il sonno dei piccoletti grigi è stato disturbato da un siude Unica trovata . . . in mezzo a tante altre . . . DSC_0438R.jpg DSC_0440R.jpg DSC_0448R.jpg c'è un bel calpestio con orme sovrapposte che, conformememte alle fatte, direi del'irsuto e del piccoletto peloso Modificato 4 Marzo 2019 da funghimundi
roberto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Inviato 4 Marzo 2019 il sonno dei piccoletti grigi è stato disturbato da un siude c'è un bel calpestio con orme sovrapposte che, conformememte alle fatte, direi del'irsuto e del piccoletto peloso Se il suide è l'irsuto chi è il piccoletto peloso ? Oppure se è il picoletto peloso, chi è l'irsuto ? Mi sembrava che ci fosse anche la presenza di cornuti, grandi e più piccoli . . . o no ? p.s. la prossima volta mi porto dietro una unità di misura
funghimundi Inviato 4 Marzo 2019 Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) il piccoletto peloso è il più piccolo tra i palcuti (non cornuti )ho il dubbio che ci sia anche un palcuto maggiore ma le impronte sono piuttosto pasticciate Modificato 4 Marzo 2019 da funghimundi
roberto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Inviato 4 Marzo 2019 il piccoletto peloso è il più piccolo tra i palcuti (non cornuti ) ho il dubbio che ci sia anche un palcuto maggiore ma le impronte sono piuttosto pasticciate E' un punto molto trafficato
roberto Inviato 5 Marzo 2019 Autore Inviato 5 Marzo 2019 il sonno dei piccoletti grigi è stato disturbato da un siude c'è un bel calpestio con orme sovrapposte che, conformememte alle fatte, direi del'irsuto e del piccoletto peloso potrebbe essere ?
funghimundi Inviato 5 Marzo 2019 Inviato 5 Marzo 2019 potrebbe essere ? DSC_0431_L.jpg mmmhhhhh non mi pare
roberto Inviato 6 Marzo 2019 Autore Inviato 6 Marzo 2019 mmmhhhhh non mi pare . . . mi costringi a tornar su per controllare meglio
Messaggi raccomandati