Bariga il Moro Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 Oggi il GR APB in formato ridotto ha deciso di farsi una passeggiata nel bosco per poi dedicarsi alla fatica più grossa della tavola.... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 10, 2018 Author Share Posted November 10, 2018 Il paesaggio è stupendo stamattina... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 10, 2018 Author Share Posted November 10, 2018 ...è vero c'erano anche i funghi... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 10, 2018 Author Share Posted November 10, 2018 ......poi quando scappa scappa.... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 10, 2018 Author Share Posted November 10, 2018 .....e poi si arriva a tavola.... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 10, 2018 Author Share Posted November 10, 2018 .... Un pranzo da paura... Polenta, lepre, salsiccia in sugo, sugo di funghi(pioppini e porcini), funghi alla piastra, ecc..ecc.....per non parlare del vino un Ripasso da paura.... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 10, 2018 Author Share Posted November 10, 2018 ...per finire voglio ringraziare queste stupende persone per l'ennesima stupenda giornata tra Amici che condividono la vera passione della compagnia........e della tavola... Ah ah ah ah!!!! Un abbraccione!!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 Questa è l'APB che piace a me ! :yahoo: 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 ci siamo veramente divertiti, Alma è un ottimo Amico oltre che un ottimo cuoco….e che dire del Bariga? io ormai non ho più parole….Grazie Amici miei 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 Grandissimi...io avrei potuto venire..a tavola... Abbraccione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 (edited) Grandi !! ad essere sincero vi invidio un pò. Mi sarebbe piaciuto veramente tanto essere dei vostri ma prima o poi arrivo Edited November 10, 2018 by pioppo 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 Complimenti x le foto e x gli ottimi ritrovamenti ....Bravo Antonio 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 limportante è stare insieme e divertirsi...e in questo siete maestri 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted November 11, 2018 Share Posted November 11, 2018 Che bellezza di ragazzacci che siete 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted November 11, 2018 Share Posted November 11, 2018 Solo una parola GRANDI :clapping: 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts