Vai al contenuto

Grazie Michele!!


patrizio

Messaggi raccomandati

Per un solo giorno...

...ho incrociato,il tuo essere...Uomo!! :)

E...se sono stato bravo a cogliere,anche solo qualche tua goccia...da sabato,sono un uomo migliore e molto più ricco!! :)

 

Grazie Amico mio!! :cheer: ;)

 

E...grazie....al grande Giovanni,un altro stupendo regalo che mi hai fatto trovare...in un giorno che non posso scordare!! :cheer:

post-36-1122283120.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Patrizio e Michele :cheer: :cheer:

 

Dalla descrizione della vostra uscita traspare uno Spirito di AMICIZIA che vi ha accompagnato per tutta la giornata :blink: ::EE:: dove i funghi raccolti.....bellissimi.....sono stati solo un.........contorno ;) :D :D

 

Ciao un ::EE:: ne

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...ragazzi!! :thumbup:

 

Voglio dirvi solo una cosa...su Michele!! :blink:

 

Il giorno prima aveva lavorato,poi era di turno la notte,non bastasse...aveva problemi di salute,poi...i figli,la famiglia e non ultimo...il pensiero per la salute del papà,ebbene...nonostante ciò mi ha portato nei suoi boschi,quasi era dispiaciuto...che non se ne trovavano di più,si sentiva in colpa!! :huh:

 

Questo è Michele! :wub:

 

Credetemi,essere al suo fianco,nel bosco...è stato un grande onore,che per ripeterlo,sarei disposto ad andare sino in val di Fiemme...a piedi!! :thumbup: ;)

 

Un abbraccio da Pavia :)

 

ps:il suo amico Giovanni,era la prima volta che lo conoscevo,ma...ho avuto la sensazione che ci frequentassimo...da una vita,per il nostro"sostentamento" :P ha quasi svuotato la panetteria della sua ragazza!! :blink:

E cosa mi hanno chiesto in cambio?

Nulla,solo di passeggiare con loro!! :wub:

Se non sono...gente speciale questi due........... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).