ALDO Posted June 15, 2018 Author Share Posted June 15, 2018 Parlo della prima .... la seconda molto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 15, 2018 Share Posted June 15, 2018 E bravo Aldo, che sei riuscito a ritagliarti il tuo momento di bosco! Domani pomeriggio o domenica vedo se ci riesco anche io, ci spero tanto... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted June 15, 2018 Author Share Posted June 15, 2018 E bravo Aldo, che sei riuscito a ritagliarti il tuo momento di bosco! Domani pomeriggio o domenica vedo se ci riesco anche io, ci spero tanto... Stranamente per il mese di giugno raccolti a quota 950 / 1100 regolati domani son libero...... spero nei boschi liguri 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted June 15, 2018 Share Posted June 15, 2018 avvio lento ma ripresa molto sostenuta ottimo così 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted June 15, 2018 Author Share Posted June 15, 2018 avvio lento ma ripresa molto sostenuta ottimo così Sperando che duri Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piffero Posted June 18, 2018 Share Posted June 18, 2018 Ciao Aldo se togliersi il cappotto questo è il modo allora sei rimasto anche senza pantaloni. Grande Aldo un forte abbraccio dal Piffero. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted June 19, 2018 Author Share Posted June 19, 2018 Ciao Aldo se togliersi il cappotto questo è il modo allora sei rimasto anche senza pantaloni. Grande Aldo un forte abbraccio dal Piffero. Dai... purtroppo son partito tardi, e mi conosci, sapendo delle nascite non stavo più nella pelle, Prima il dovere e poi il piacere ....e il piacere è arrivato lo stesso e per fortuna continua in attesa della toscana ti saluto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts