pioppo Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Come anticipato nella passata Assemblea di Vallombrosa, quest'anno il Consiglio Direttivo di APB ha deciso di proporre dei Mini raduni alla ricerca dei nostri amati funghi. A tal proposito siamo lieti di annunciare per le giornate del 9 e 10 giugno 2018 il Mini raduno alla ricerca degli estatini a Montereale Il raduno è riservato ai Soci APB e prevede la sistemazione presso il B&B LA VILLA di Capitignano dove è possibile prenotare direttamente chiamando il numero 3483903351 (Lorenzo). Il costo del pernottamento concordato sarà di € 30,00 per sistemazioni in camere multiple e di € 40,00 per la singola I pasti si svolgeranno presso il ristorante Thomas a Montereale A breve inseriremo il numero di c/c per il pagamento del bollettino per la raccolta dei funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Mi dispiace immensamente ma è una data impossibile per me,alla prossima,grazie a tutti Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Io verro.? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 presente 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefross Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Ci sono anch'io !!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Giugno 2018 Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Mi raccomando le foto! Mi piacerebbe essere con voi. Salutate amici ed amiche in loco ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Giugno 2018 Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Ehi come sta andando?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2018 Condividi Inviato 9 Giugno 2018 ci siete? ci fate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Giugno 2018 Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Pensano solo ai funghi e a mangnà tzè tzè mortacci..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Aspettiamo.... secondo me russule e basta da quelle parti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Aspettiamo.... secondo me russule e basta da quelle parti.... Giacomo non l'hai capito non mettono foto per non fare pubblicità. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Giacomo non l'hai capito non mettono foto per non fare pubblicità. Dici che dobbiamo andare a controllare??? Ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 (modificato) Il primo ..... bello Modificato 11 Giugno 2018 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 e pure il secondo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Fabbrizietto che, per la prima volta, invece di essere fotografato ...... fotografa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati