roberto Inviato 5 Aprile 2018 Inviato 5 Aprile 2018 IL MENU DEL VENERDI SERA Antipasto: Crostini misti e salumi toscani Pappa al pomodoro Primi Piatti: Rigatoni alla Gricia Secondi Piatti: Grigliata mista di carne con: Agnello, salsiccia, rosticciana Tagliata di manzo ai tre pepi Patate arrosto e Insalata mista ... Zuppa inglese e cantucci alle mandorle con Vinsanto Caffè, digestivi I Vini: Rosso il Crocicchio ... € 30,00 2
Quartetto Toscano Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 mi chiede il crocicchio.....tutti i presenti dal venerdì sono anche a cena ?
gelmo Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 io si e mi permetto anche il Piffero se come d'accordo scende con me 1
Bariga il Moro Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 Noi facciamo in modo di esserci ...esco da lavoro e arriviamo....
piffero Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 Confermo la mia presenza già dal Venerdì vista la disponibilità di Elmo non posso fare altro e ben volentieri accettare l'invito.
nicolai Inviato 10 Aprile 2018 Inviato 10 Aprile 2018 Anche noi sì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Messaggi raccomandati