funghimundi Inviato 4 Marzo 2018 Inviato 4 Marzo 2018 Ho comunque beccato al volo sulla strada un altro Capriolo ..... foto leggermente rovinata dall'interno della macchina, capriolo ( spero ) che poi si è fermato a un centinaio di metri, e qui ho avuto il giusto tempo per qualche scatto prima che ripartisse certo che è un capriolo! ora lo sforzo che devi fare, per aquisire sicurezza, è dirti perchè è un capriolo: un carattere alla volta costruirai la certezza della determinazione che oggi è magari basata solo su una impressione generale che, non sempre, è applicabile
funghimundi Inviato 4 Marzo 2018 Inviato 4 Marzo 2018 E al rientro al volo un altra cattura........ col buio.... purtroppo è uscito uno schifo, lascio a te la definizione .... unica cosa che si può intravedere sono le corna oh questo è dura ma se dovessi scommetterci 1 centesimo direi daino perchè "vedo" una possibile coda e un palco pulito
Gibbo Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 oh questo è dura ma se dovessi scommetterci 1 centesimo direi daino perchè "vedo" una possibile coda e un palco pulito Anche io mi butterei sul daino per gli stessi motivi di marco.... La foto al capriolo volante seppur fatta al volo è mooolto carina! Premio assicurato per l’impegno Aldo!! Grazie come sempre per i tuoi racconti di viaggio... e a presto
Geppo Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 Bravo ALDO, stai diventando un campione anche in foto animalistiche, sana passione per chi come te ama la montagna! Un
Messaggi raccomandati