Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Provàti dalle eccessive libagioni, qualcuno si ritira in un angolino, cercando di capire come ha fatto tanta roba a infilarsi nello stomaco… :chin: :alright:

post-4491-0-33529600-1511174851_thumb.jpg

• Like 1
Inviato

Gibbo! E non c’è nulla sulla forchetta! Cos’è, un automatismo? :P :friends:

post-4491-0-62972100-1511174970_thumb.jpg

che poi a destra spunta un coltellaccio... ti volevano fermare! :lmao:

Inviato

Si rientra, in attesa della serata Cristian coccola le sue guardie del corpo… fantastici tutti e tre… :wub:

post-4491-0-11634400-1511175136_thumb.jpg

Il ragazzo nel bosco è uno spettacolo, avrà fatto il triplo dei passi di tutti noi, pare una molla... Bravo!

• Like 1
Inviato

Si prepara la mostra, le specie erano poche ma certe determinazioni sono state impegnative. Ho conosciuto nuovi funghi, grazie a chi si è prodigato nel determinarli… :clapping:

post-4491-0-47469500-1511175270_thumb.jpg

Inviato

Domenica mattina, nuovo giro… ambiente splendido, si cammina e ci si racconta… sono stato tanto ad ascoltare, ancora una volta la mia libreria si arricchisce....

post-4491-0-70917400-1511175468_thumb.jpg

• Like 1
Inviato

Bosco se ne è fatto poco, ci siamo trovati in mezzo a una battuta al cinghiale ed era meglio starne distanti… ma la compagnia è stata più importante.

post-4491-0-75649800-1511175528_thumb.jpg

Inviato

E’ ora di andare, come sempre mi prende un pochino di malinconia, certi momenti non vorresti che finissero mai, mi sento come la maglietta tutta stropicciata che ha sul lato del cuore un logo che mi rappresenta. Mi sento APB, viva APB! :hug.

post-4491-0-57539500-1511175607_thumb.jpg

• Like 4
Inviato

la mia presenza è stata breve ma intensa,quel poco che serve per scaldare il cuore,rincontrando vecchi amici che non vedevo da un pó

sono ripartito il sabato in fretta e furia,salutando solo i presenti

ci tengo a salutare tutti gli altri

APB riesce sempre a sorprenderci

• Like 4
Inviato

E’ ora di andare, come sempre mi prende un pochino di malinconia, certi momenti non vorresti che finissero mai, mi sento come la maglietta tutta stropicciata che ha sul lato del cuore un logo che mi rappresenta. Mi sento APB, viva APB! :hug.

Hai scritto una cosa per me molto bella Roberto.

Mi hai commosso.

E grazie per averci fatto conoscere Angelo!

• Like 1