gelmo Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 . . . quasi come esserci stati . . . . :crybaby: .....quasi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 ecco dai, un pò di materiale lo metto pure io, poco ma ho avuto un sacco di impegni e non potevo scattare ;) il guado del fiume come un safari, momenti importanti per non fracidare i piedi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 anche se poi ogni tanto qualcuno SPLASH hi hi hi hi hi hi hi Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 vai forza che ci aspettano tanti funghi OHH LI E' PIENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 finalmente nel bosco e anche se senza funghi prelibati sono stati bei momenti alla ricerca dei fungacci per la mostra 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 (edited) ..................... che al ritorno al val di farma ci ha impegnato non poco fortuna poi la tecnologia e la pazienza del micologo alberto che ci ha dato un grande aiuto su alcune specie difficili Edited November 19, 2017 by loril Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 fotina e vai con whatsapp grazie infinite alberto da tutta Apb, il tuo supporto è stato prezioso 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 ed ecco alla fine una trentina di specie determinate, anche questa è Apb grandi ora aspetto le vostre foto, le mie finite per il resto ho poche parole ma già tanti ricordi di persone vecchie e nuove che abbraccio anche quì, come sempre un bellissimo raduno, grazie a tutti di essere stati insieme a prestissimo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 Arrivato da poco, ora mangio qualcosa, che s'è fatto la dieta in maremma (brutti inappetenti che non siete altro! ) e poi scarico un po' di foto... Grazie ragazzi, una splendida esperienza la mia prima Maremma, un'abbraccione a chi non è potuto esserci! Un grande abbraccio anche dal mio amico Angelo, si è trovato benissimo, e non poteva essere altrimenti, e vi ringrazia tutti quanti per averlo fatto sentire davvero a casa.. ....Credo che presto avremo un nuovo socio... A dopo 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 Arrivato da poco, ora mangio qualcosa, che s'è fatto la dieta in maremma (brutti inappetenti che non siete altro! ) e poi scarico un po' di foto... Grazie ragazzi, una splendida esperienza la mia prima Maremma, un'abbraccione a chi non è potuto esserci! Un grande abbraccio anche dal mio amico Angelo, si è trovato benissimo, e non poteva essere altrimenti, e vi ringrazia tutti quanti per averlo fatto sentire davvero a casa.. ....Credo che presto avremo un nuovo socio... A dopo ciao roberto, vai con le foto, ti aspettiamo un abbraccio a te e angelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 19, 2017 Author Share Posted November 19, 2017 Arrivato da poco, ora mangio qualcosa, che s'è fatto la dieta in maremma (brutti inappetenti che non siete altro! ) e poi scarico un po' di foto... Grazie ragazzi, una splendida esperienza la mia prima Maremma, un'abbraccione a chi non è potuto esserci! Un grande abbraccio anche dal mio amico Angelo, si è trovato benissimo, e non poteva essere altrimenti, e vi ringrazia tutti quanti per averlo fatto sentire davvero a casa.. ....Credo che presto avremo un nuovo socio... A dopo Angelooooo evvivaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 non ho potuto esserci ma vedendo le foto e sentendo i vostri commenti e ricordi si percepisce tutto ciò che è lo spirito Apb,grandi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts