pietragi Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 Bosco in gran forma, a me personalmente stringe il cuore vedere che molti boschi non sono più curati e sono lasciati al loro destino, non solo per i funghi che sarebbero la meno, ma perchè l'abbandono dell'Appennino è un grave problema 1
Aquila Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 il bosco è la nostra droga,positiva però,tira fuori il meglio di noi un abbraccio Adriano 1
risulon Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 Le sensazioni che hai espresso sono più o meno le stesse mie, e credo che siano le stesse di tanti altri che bazzicano Apb.... se siamo qua è anche perchè abbiamo cose in comune. Oh, comunque hai visto molte più varietà di funghi di quelle che ho visto io nelle uscite di quest'anno! 1
loril Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 poi caro adriano mi fa piacere anche che determini funghi difficili ma so bene che al franchi non manchi mai :good: 1
Bariga il Moro Inviato 31 Ottobre 2017 Inviato 31 Ottobre 2017 Bellissimo post con pensieri importanti....questi momenti sono quelli che quest'anno mi sono mancati molto....forse prima o poi ci torneremo a fare due passi nel bosco insieme intanto ti mando un abbraccione!!!! 1
Messaggi raccomandati