loril Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 forza amici mettetevi al lavoro io vi guardo perchè per godermi al max il raduno non ho scattato, sono stato sempre in contatto con voi e come sempre sono entusiasta di esserci stato, non sono bravo a scrivere ma quello che provo è un rinnovo continuo di grandi amicizie oggi partenza anticipata, spero solo di avere salutato tutti, se così non fosse un abbraccio ora a presto 1
ALDO Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 forza amici mettetevi al lavoro io vi guardo perchè per godermi al max il raduno non ho scattato, sono stato sempre in contatto con voi e come sempre sono entusiasta di esserci stato, non sono bravo a scrivere ma quello che provo è un rinnovo continuo di grandi amicizie oggi partenza anticipata, spero solo di avere salutato tutti, se così non fosse un abbraccio ora a presto Non ti preoccupare può succedere di dimenticare qualcuno :lmao: 4
risulon Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 (modificato) Ho creato la cartella “Vallombrosa 2017” e mi si è stampato un sorrisone così in faccia. Se non è A Passeggio nel Bosco questo.... Modificato 9 Aprile 2017 da risulon 3
risulon Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 Beh, dai, stasera non so cosa dire, cosa scrivere.... e allora rimando a domani. Metto solo questa, che non c'entra niente col raduno, anche se l'ho scattata lì, ma mi va.... A domani! 6
Gibbo Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 Tanto x gradire qualcosa al volo della prima serata 2
Gibbo Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 Evvabbè poi pian piano vi racconteremo dell'appasseggio.... 1
loril Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 vi dicevo che non ho scattato ma qualcosina veramente c'è un momento della serata molto allegro 1
loril Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 quì non servono commenti, c'è chi sa :devil: stamattina l'ho beccato caldo caldo, certo sono arrivato tardi, un attimo prima la macchina era tappezzata povero giuliano co sti biglietti, i prossimi li vogliamo trasparenti 2
Messaggi raccomandati