Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 La primavera ...come cambia velocemente il tempo in questa stagione...a distanza di una settimana il paesaggio cambia colori.....ma va bene così....posti in cui mi piace fermarmi sedermi e ascoltare ...la Pace !!!!!
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 ..domenica scorsa era una giornata fantastica.... 1
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 ..il silenzio regna in questi posti....
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 ..i campi pronti per la semina ...il marrone colore dominante in questa valle che presto cederà al verde....
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 ..e stamattina invece il tempo ha cambiato ..si vede in lontananza che stanotte deve aver fatto una spolverata di neve....
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 ..si sente anche nella temperatura che è leggermente calata...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 ...intanto vi abbraccio tutti...e guardiamo l'evolversi di questo tempo ..alla prossima domenica...
dumbokid Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 Vedremo se è già ora di primavera o l'inverno batte ancora qualche colpo...
loril Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 eh si moro, giornata freddina oggi anche da me ma sai è appena iniziato marzo e le escursioni termiche variano velocemente io aspetto qualche giorno decente per fare un giro ad asparagi, penso pure ai marzuoli ma quì siamo indietro e non sarà tanto a breve ciao
pietragi Inviato 6 Marzo 2017 Inviato 6 Marzo 2017 E' la stagione dei cambi repentini di clima, ma son posti sempre belli
Messaggi raccomandati