Pippokid Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Come già si è fatto tutti gli anni a partire dal 2005, domenica 27 novembre si terrà da Pistolero, a circa 35 Km da Siena lungo la Siena-Grosseto, il tradizionale pranzo con beccacce e tante altre cose interessanti. Gli anni scorsi fu notevole, grazie anche alla cucina eccezionale di Anna (suocera di Pistolero) e di Mariella e al menu imponente. Da Pistolero - http://www.agriturismovaldifarma.it/ - ci sono alcune camere in cui se lo si desidera è possibile (prenotando) pernottare. Se necessario, come già in occasione del raduno in Maremma appena terminato, si possono reperire camere anche in altri posti nelle vicinanze. Chi desidera partecipare al pranzo è pregato di scriverlo in questo topic, precisando il numero di persone. E' una buona occasione, per chi non è riuscito a venire al raduno di Maremma appena terminato, per fare un interessante recupero. E anche per chi è stato presente al raduno, se ha piacere di tornare sul posto. Facendo delle belle macchinate, è meglio ancora !!! Il menu sarà il seguente, e il costo a persona sarà di solo 26 Euro, invariato già da alcuni anni....: Antipasto toscano, con affettati di cinta e crostini vari Crespelle con i funghiRavioli alla maremmana col ragu Beccacce, beccaccini e simili al fornoCinghiale in umido (con sugo di pomodoro)Fegatelli di cinta Dolci e cantuccini con vinsanto Caffè e grappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Già si sono iscritti x il pranzo Nocturama (due persone), Max-BO (due persone), e Fuoriclasse (mi comunicherà il numero di persone). Ovviamente ci saremo io e mia moglie (già dal giorno prima), con l'intenzione anche di passare qualche ora di sabato pomeriggio alle vicine terme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Max 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 e prima o poi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Marco, sarebbe meglio prima che poi E i toscani (tranne Fuoriclasse che è già schedulato assieme ad amici) che fanno? Non mangiano? Abbiamo già passato la decina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Io non so come son messo con le olive, perchè se i fine settimana piove non ho finito per il 26 altrimenti ci vengo volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2016 allora farò in modo che non piova oppure sposterò un po' il periodo di maturazione delle olive 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2016 Max ha aggiunto altri due amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 quanto mi piacerebbe esserci...avendo anche già provato la bontà di quello che preparano...è un periodaccio per me...ma non escludo una partecipazione improvvisa,sempre avvisando in tempo utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 per ora siamo in 4 piu' la viola ed una bimba di 10 mesi.....ma son sicuro che s aumenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 lo so che sono sfacciato....ma un assaggio di pici non e' possibile???? ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2016 trovo il modo di fartelo fare, intorto Mariella senza dirlo a Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2016 temo che di bottiglie di Sassicaia ne dovrò portare due, altrimenti lo sentiamo appena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2016 O Gibbo, come vanno le olive? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Tutti gli anni leggo del mitico pranzo con beccacce, e penso: chissà che spettacolo! Purtroppo sarà ben difficile che almeno una volta riesca a partecipare, ma non si sa mai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati