loril Posted July 14, 2016 Author Share Posted July 14, 2016 Grande Luciano..sono felice per te.. Comunque la Eva è bellissima.. Abbraccione a te e superbaciotto a lei.. ciao giuliano sai dicono tutti per fortuna che non mi assomiglia, è vero per fortuna :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted July 15, 2016 Share Posted July 15, 2016 se mi inviti per un risotto prendo l'aereo grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dellas Posted July 15, 2016 Share Posted July 15, 2016 se mi inviti per un risotto prendo l'aereo grande a bello aldo che si dice? li stai a trova i neri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted July 15, 2016 Author Share Posted July 15, 2016 se mi inviti per un risotto prendo l'aereo grande guarda un pò chi si rilegge, ma che fai aldo che non ti fai più vedere comunque l'invito è aperto ma fa veloce perchè dopo questa tremenda acquata siamo scesi a 13° (calo di 20° circa) e la vedo dura che non abbia fermato tutto un 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Gran bei primi piani. Complimenti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted July 21, 2016 Author Share Posted July 21, 2016 Gran bei primi piani. Complimenti. grande carletto il merito è dei soggetti, sai bene quando si prestano ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted July 22, 2016 Share Posted July 22, 2016 urca Lucia' che bei soggetti! chissà che prima o poi pure io non mi imbatta e ne ricominci a parlare .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted July 22, 2016 Author Share Posted July 22, 2016 urca Lucia' che bei soggetti! chissà che prima o poi pure io non mi imbatta e ne ricominci a parlare .... senza dubbi ci saranno anche per te, è solo questione del periodo giusto un grande augurio marco, divertiti come piace fare a noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts