ALDO Inviato 28 Aprile 2016 Autore Inviato 28 Aprile 2016 sforzi a distanza di poco tempo si pagano di più con l'avanzare dell'età, direi che è normale Mi sa che hai proprio ragione... queste cose non succedevano ne a 30 ne a 40 anni
ALDO Inviato 28 Aprile 2016 Autore Inviato 28 Aprile 2016 beh . . . . . . . allora, vengo con te invece che con Aldo io sono a livello di: 1000 metri (distanza) e 24 metri (salita ) :lmao: Ricordi la canzone @@roberto " Raccontala giusta Alfredo.... se parli di vino ti credo......" Non dimenticare che mi devi accompagnare sulle Apuane
roberto Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Ricordi la canzone @@roberto " Raccontala giusta Alfredo.... se parli di vino ti credo......" Non dimenticare che mi devi accompagnare sulle Apuane . . . . mando Lorenzo io farò da autista :lmao: 1
risulon Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 beh . . . . . . . allora, vengo con te invece che con Aldo io sono a livello di: 1000 metri (distanza) e 24 metri (salita ) :lmao: più o meno ci siamo...
Messaggi raccomandati