roberto Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 ah, presto detto guido costeggiando un canale sul cui argine opposto indugia un airone bianco maggiore; rallento, apro il finestrino e dico ad Antonio che è di fianco a me: "Bariga dai che lo becchi bene" lui si lascia fotografare ma è insospettitto dall'avvicinarsi lento del mezzo, io partecipo alla raffica di Bariga, lui si alza in volo lentamente, e io "dai dai che fai una gran foto" .... allo specchietto retrovisore perchè nel frattempo stavo scendendo nel canale! fortuna che i miei riflessi leopardini e la mia immensa capacità di manovrare il mezzo meccanico (detta anche c**o) hanno scongiurato il tuffo nelle acque popolate dai gamberi chissà , pendandoci ora forse gli ibis avrebbero gradito .... . . . chissà cosa pensavo . . . . . . . . 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now