Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Basta non se ne può più di sta cappa di nebbia....e allora via su in collina alla ricerca del sole....dai dai.....basta poco per vedere che quassù la cosa cambia.......eccome se cambia.... 1
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 .....saliamo in collina per vedere finalmente il sole....la rugiada nei prati per niente ghiacciati ..temperatura da paura..... 2
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 ....il paesaggio è tutto un altra cosa ...il sole comincia ad accarezzare le colline di fronte...i pochi borghi di case appaiono nelle piccole valli.... 1
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 ...alcuni borghi si godono già il sole ..... 1
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 ...piccole gocce con grandi riflessi.... 2
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 .....non poteva mancare il guardiano del bosco.....ah ah ah 1
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 ..e pensare che siamo solo a pochi km da casa ...10 minuti ....e tutto cambia ...ti giri e vedi dove eri fino a prima ....nella nebbia !!!!!! 2
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 ....ci voleva proprio per ricaricare le batterie un po di sole e paesaggi incantevoli....
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 ...e ora via ...rituffiamoci in quel grigiore della nostra amata pianura lasciando il verde dei prati e l'azzurro del cielo.....due passi e tutto questo sparisce......a presto...un abbraccione a tutti e di nuovo buone feste !!!!! 1
risulon Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Che bello! Oggi io per trovare il sole ho fatto il contrario....sono andato in riva al Po...Ma pensa te, c'era il sole a Po, mentre la collina era avvolta dalla nebbia...
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 Che bello! Oggi io per trovare il sole ho fatto il contrario....sono andato in riva al Po...Ma pensa te, c'era il sole a Po, mentre la collina era avvolta dalla nebbia... .....non ci posso credere....
funghimundi Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 mmmmhhhhh ..... quei luoghi mi par di conoscerli
Messaggi raccomandati