Jump to content

Due passi per Torino

ALDO
 Share

Recommended Posts

Grande Aldo, bello vederti ogni tanto nei panni del turista, al museo dell'auto di Torino non ci sono mai stato..ma in compenso ero stato a Maranello, belle le auto anche se non son mai stato un estimatore dei mezzi meccanici...ci fossero ancora i viali per andare a cavallo come una volta....la tecnologia avanza non invidio le nuove generazioni! Un :hug.

Ci sono stato due anni fa, bellissima città, molto godibile, ma il museo dell'auto l'ho mancato, grazie di avermelo fatto vedere

Non sono in molti a conoscerlo il museo.... ma ci sono vere opere d'arte all'interno

ne vale veramente la pena spendere pochi eurini per visitarlo

Ciao Giovanni a prestissimo :hug.

Grande Aldo, bello vederti ogni tanto nei panni del turista, al museo dell'auto di Torino non ci sono mai stato..ma in compenso ero stato a Maranello, belle le auto anche se non son mai stato un estimatore dei mezzi meccanici...ci fossero ancora i viali per andare a cavallo come una volta....la tecnologia avanza non invidio le nuove generazioni! Un :hug.

Ciao Giuseppe :bye1:

non so che dirti...... il cavallo e le mie colline sono state la mia

prima fonte di guai ..credo, parlo della mia schiena, ma è acqua passata

io continuo a seguirti anche se non sono un gran commentatore

tu continua a dilettarmi sei grande :hug.

Torino, la superba. Bella e bello il museo dell'auto che insieme a quello della montagna non mancheremo di visitare.

Grazie Aldo per le tue gambe e occhi sul mondo ci regali tanti spunti di conoscenza.

Torino, penso proprio che ci regaleremo un viaggetto subito dopo le feste era già in programma ma adesso è d'obbligo.

Un grande bacioooooo

Torino, la superba. Bella e bello il museo dell'auto che insieme a quello della montagna non mancheremo di visitare.

Grazie Aldo per le tue gambe e occhi sul mondo ci regali tanti spunti di conoscenza.

Torino, penso proprio che ci regaleremo un viaggetto subito dopo le feste era già in programma ma adesso è d'obbligo.

Un grande bacioooooo

Ne approfitto per darti un grande abbraccio, anche

se avrei preferito dartelo al pranzo

Son certo comunque che ci sarà qualche altra occasione

:give_rose: :hug.