Aquila Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 La dinamica mi sfugge....probabilmente si avvicinava l'ora del pic nic,comunque l'importante è che hai risolto auguri di pronta guarigione
Finferla Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Roberto.....ma come hai fatto?? Spero tu stia meglio e tanti bacioniii
Dellas Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 in bocca la lupo per una pronta guarigione Roberto, rimettiti presto!!!!
Ennio Inviato 28 Ottobre 2015 Inviato 28 Ottobre 2015 ma ... Roberto, diglielo a sta gente: che vuoi che sia un taglietto per noi vecchi scout !!! siamo temprati a questo e ben altro, ehh! buona strada e pronta guarigione, Ennio. (lupo solitario) 1
Lorenzo Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Roberto mi dispiace per il tuo incidente, comunque mi pare di capire che gli amici apbini ti hanno soccorso a dovere Rimettiti presto
muflone Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Ciao Roberto come va ? La prossima volta invece che il coltello ti devi portare il frullino a batteria ..... tanto per pulire i funghi va bene lo stesso Sie, e tu gli hai a dare anche ì frullino, cosi ci amputa mezza APB un abbraccio Robertone, sempre un piacere rivedersi, la prox volta va bene anche senza sangue
Messaggi raccomandati