Peppe Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Inviato 5 Ottobre 2015 sono il vero valore aggiunto alla mia passione 20150928_111226 by peppeapb, su Flickr
Peppe Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Inviato 5 Ottobre 2015 non che non ami uscire in solitaria 20150928_100855 by peppeapb, su Flickr 1
Peppe Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Inviato 5 Ottobre 2015 ma con gli amici e'tutta un'altra storia...ci sono ancora 3 mesi per recuperare prima del freddo Inverno! Buona Notte 20151002_121923 by peppeapb, su Flickr 1
Geppo Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 Ormai Peppe non ci sono piu' parole sufficienti ad esprimere l'apprezzamento per la tua bravura ed il tuo fiuto, son funghi che non vedro' mai dalle mie parti e non ho modo per vederli dalle tue parti...magari chissa' un giorno..Neri e Ovoli da sogno, che solo chi conosce i posti e ha la passione puo' trovare! Adesso che ci hai bastonati per bene possiamo andarceli a sognare a letto! Ciao Grande!
AA74 Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 Son qui che ci penso e ci ripenso .... E non dormo..... Maremma nera !!!!! Moderatoriiii per favore non fate mette questa roba la sera prima di dormire!!!! Peppe che dire... Che funghiiiii !!!!
asiaghese Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 (modificato) Mamma mia mamma miaaaaa!!!! Che funghi!! un giorno in solitaria così non lo scorderai mai di certo....al posto giusto al momento giusto. Ciao Modificato 6 Ottobre 2015 da asiaghese
asiaghese Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 non che non ami uscire in solitaria [/url]20150928_100855 by peppeapb, su Flickr Ma ora che vedo questo bestione è uscito sul pungitopo?Anch'io raccolgo i frutti del pungitopo (ad Aprile) ma lo chiamo asparagi selvatici non aereus!! ^_^
pioppo Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 Possibile che me devi rovinà la mattinata ?? Ero così tranquillo, poi arrivi te con questa carrellata di funghi e mi viene voglia di fare come Hulk, strappare giacca e cravatta (anche se non ho lo stesso fisico ) ed andare nel bosco sperando di trovare un "pochino" di quello che trovi te........... per il resto non ho parole un saluto e complimenti davvero
Vichingo Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 oh Peppone anche tu sei diventato Milanista .......................tutti rosso neri :) 1
dumbokid Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 Che dire..se non Bello..tutto... Ti aspetto però in uscite condivise con Amici..sono per me sempre le più belle.. Abbraccione fortissimo Giuliano
pietragi Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 Peppe hai descritto bene le differenze tra uscite in solitaria e in compagnia, anche per me valgono le stesse riflessioni con una differenza: visti gli impagni di lavoro è difficile trovare compagni che abbiano gli stessi tempi e gli stessi chilometraggi nelle gambe
roberto Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 Peppe, vado controcorrente . . . Le due tre foto che son riuscito a vedere indubbiamente sono belle, ma a caricarle da un sito esterno, il mio pc ci mette una vita e fa passare la voglia. Ti ricordo che dallo scorso anno, si possono caricare direttamente in forum, foto di peso fino a 225Kb e dimensione 1024x768 pixels 2
Bariga il Moro Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 Non sai cosa darei per fare un giro a funghi con voi....ma sarei di peso ..nel vero senso della parola ...perchè dopo i primi mi capotterei e dovreste portarmi a casa di peso ...perchè io di li non me movo !!!!!! 1
Messaggi raccomandati