risulon Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 Guarda! Il fungo che sanguina! E’ lei a scovarlo , ed io ne sono piacevolmente sorpreso.
risulon Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 Scoviamo qualche altro fungo, un leccinum sempre bello a vedersi
risulon Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 E una bella mazza, già avanti con l’età.
risulon Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 Poi si torna a casa, in tutti i sensi. La festa è finita, aspettiamo la prossima, con impazienza ma anche con nuovi ricordi da mettere in cascina. Roberto
roberto Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 Che incuriositi si avvicinano . . . mi ricorda tanto qualcuno . . . . . . . . rumble . . . . . . . .rumble . . . . . . . . . . . . rumble . . . . . 2
risulon Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 . . . mi ricorda tanto qualcuno . . . . . . . . rumble . . . . . . . .rumble . . . . . . . . . . . . rumble . . . . . se avesse l'orecchino giallo....quasi quasi....
MENISCO Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 . . . mi ricorda tanto qualcuno . . . . . . . . rumble . . . . . . . .rumble . . . . . . . . . . . . rumble . . . . . DSC_5641.jpg ma è meglio l' originale o la brutta copia ?
funghimundi Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 abbiamo lo stesso sguardo (e spero che la similitudine finisca li .... ) che animali stupendi! 1
dumbokid Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 Bellissime immagini..caro Roberto... Avere poi un panorama come quello all'apertura delle finestre..troppo bello..sana invidia Abbraccione Giuliano
Geppo Inviato 29 Agosto 2015 Inviato 29 Agosto 2015 Bel reportage Roberto, gli animali per primi, beh ti sei svagato alla grande!
risulon Inviato 30 Agosto 2015 Autore Inviato 30 Agosto 2015 Bellissime immagini..caro Roberto... Avere poi un panorama come quello all'apertura delle finestre..troppo bello..sana invidia Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano, Vorrei che quel panorama fosse quello di ogni risveglio mattutino, ma lo è solo per alcuni giorni all'anno....ma ciò forse me lo fa apprezzare ancora di più!
risulon Inviato 30 Agosto 2015 Autore Inviato 30 Agosto 2015 Bel reportage Roberto, gli animali per primi, beh ti sei svagato alla grande! Grazie Geppo! E' stato un periodo molto rilassante, devo dire...ci voleva proprio.
Lupo del salento Inviato 31 Agosto 2015 Inviato 31 Agosto 2015 Poi si torna a casa, in tutti i sensi. La festa è finita, aspettiamo la prossima, con impazienza ma anche con nuovi ricordi da mettere in cascina. Roberto e si, purtroppo tutto finisce ma sono sicuro che se ci pensi senti ancora i suoni e il profumo di quei prati.. ma senza capelluti ospiti :P
risulon Inviato 31 Agosto 2015 Autore Inviato 31 Agosto 2015 e si, purtroppo tutto finisce ma sono sicuro che se ci pensi senti ancora i suoni e il profumo di quei prati.. ma senza capelluti ospiti :P ....Finisce, ma subito si pensa ad un nuovo inizio.... Quei capelloni! son proprio belli, mi sa che prima che spariscano li vado a trovare di nuovo!
Messaggi raccomandati