roberto Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 Grazie Roberto, grazie per quello che mi hai scritto, due parole, bellissime "ti s'aspetta"...... l'attesa, forse non la merito neppure. A te e a tutti voi del Consiglio Direttivo e non, che pazientemente, tenacemente continuate a tenere viva questa associazione, che come tutto ciò che si ama, la si contesta, la si abbandona, la si maltratta, la si accusa, ma poi.... la si ama sempre e si torna, grazie. A te e a tutti quelli che continuano nonostante le angustie della vita a credere nell'amicizia, come me nonostante tutto, dedico questo scritto bellissimo di H.Hesse: "...sotto questi cieli spesso sarò felice, spesso avrò nostalgia. Voglio assaporare la nostalgia, come assaporo le mie gioie. ....i giorni sono piene di promesse" Tanti baci I baci li prendo io Tutto il resto lo condivido . . . . .
Ennio Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 .... e come in tutte le cose vere, alla lunga solo i veri appassionati e i veri amici si ritrovano sempre, un salutone bionico a tutti, Ennio. 2
MENISCO Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 .... e come in tutte le cose vere, alla lunga solo i veri appassionati e i veri amici si ritrovano sempre, un salutone bionico a tutti, Ennio. Ciao Ennio, la passione sta tornando, spero più forte di prima, è il fisico che non è più lo stesso ma come insegni tu, andare avanti.....................
ALDO Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 Ciao Ennio, la passione sta tornando, spero più forte di prima, è il fisico che non è più lo stesso ma come insegni tu, andare avanti..................... A chi lo dici..... prima mi mangiavo i sentieri.... ora comincio ad allungare i tempi di percorrenza , ma non mollo..... come dite andare avanti
roberto Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 A chi lo dici..... prima mi mangiavo i sentieri.... ora comincio ad allungare i tempi di percorrenza , ma non mollo..... come dite andare avanti Il Grande Totò, ti avrebbe detto . . . . ma mi faccia il piacere ! 1
Messaggi raccomandati