risulon Inviato 8 Luglio 2015 Autore Inviato 8 Luglio 2015 Proprio cosí! Per restare in vena poetica, questo concetto lo espresse bene il Leopardi dicendo: " si è felici prima di esser felici". Bellissimo racconto grazie per averlo condiviso con noi. Un saluto, sam Grazie Sam, un abbraccione!
AA74 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Ottimo! vedrò di cercarlo, anche perchè il Paolini l'apprezzo molto, ogni tanto mi vado a vedere quella cosa che aveva fatto sul vajont. ciao Roberto in attesa dell'acquisto, questo credo sia quello che cerchi... https://www.youtube.com/watch?v=TN1J-Y8tVfY 1
funghimundi Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) oh, codesta è una roba che richiede un'ora di silenzio e lasciarsi andare i brividi arrivano già al primo minuto quando attacca una delle musiche più belle e struggenti che io conosca: "Parce mihi domine" di Jan Garbarek Modificato 8 Luglio 2015 da funghimundi
risulon Inviato 8 Luglio 2015 Autore Inviato 8 Luglio 2015 Per il momento ho visto solo i primi 10 minuti, poi pausa cena...ora riparto, come dice Marco, in religioso silenzio... Grazie AA74 (Andrea, vero? ) per averlo postato!
AA74 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) Per il momento ho visto solo i primi 10 minuti, poi pausa cena...ora riparto, come dice Marco, in religioso silenzio... Grazie AA74 (Andrea, vero? ) per averlo postato! Dovere e buona visione Andrea Modificato 8 Luglio 2015 da AA74
risulon Inviato 8 Luglio 2015 Autore Inviato 8 Luglio 2015 ......solo due parole: brivido ed emozione... 1
Messaggi raccomandati