roberto Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 pensiamo ci in due significa che ci sono già due neuroni in ballo; o sbaglio? conumque lo sforzo potrebbe premiare e' solo per non cedere le armi a priori . . . . . . . ma son messo peggio che la Grecia
Lupo del salento Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 Io e Lella ci saremo venerdi e sabato. Domenica mattina torniamo a Verona.Forse mi è sfuggito ma un numero di telefono per prenotare? grazie Beppe Sei in camper vero? allora basta prenotare qui in questo topic, se invece vuoi prendere una stanza in albergo trovi i numeri in cima al topic.
beppearmonico Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 allora confermo Cena per due venerdi e sabato . 1
pioppo Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Ci sarò anch' io non so ancora se con Riccardone o con mio figlio Filippo o magari con tutti e due Vorrei segnalare però che il numero dell Alpino risulta essere inesistente C'è un altro numero per chiamare ? 1
roberto Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 facendo una ricerca ho trovato questi: Ristorante Il Rifugio dell'AlpinoFrazione BelvedereTel. 334.8207283 e-mail: casaldoge@email.it
pioppo Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Per le prenotazioni al Rifugio dell'Alpino si può contattare anche il figlio di Claudia. Si chiama Gianni 3478724608
pioppo Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 (modificato) Deciso vengo sabato mattina con Riccardone (era indeciso al telefono, poi gli ho letto il menù della cena di sabato e mi ha detto di prenotare ) Quindi siamo in due, cena di sabato più pernottamento. Modificato 2 Luglio 2015 da pioppo 2
Gibbo Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Deciso vengo sabato mattina con Riccardone (era indeciso al telefono, poi gli ho letto il menù della cena di sabato e mi ha detto di prenotare ) Quindi siamo in due, cena di sabato più pernottamento. Macchè indeciso!!!??? Digli che ci deve essere!!!!
valium64 Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Non prometto nulla perché sono impegnato in azienda su delle macchine urgenti, ma se tutto va come deve sono a casa quel weekend e dovrei essere libero già dal venerdì, nel caso monto in sella alla millona e vengo a fare un giro in moto venerdì e sabato se quando avrò info certe ci sarà ancora posto per dormire. Un abbraccio a tutti Simone 2
cioffi Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 Portate 2 cosette da consumare al fresco sotto gli abeti ....
valium64 Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 Venendo in moto e non avendone una propriamente granturistica, anzi, diciamo pure piastaiola pura, avrò solo lo zaino a disposizione dove incastrare scarponcini, ciabatte, biancheria, un cambio da bosco e uno no e forse un bastoncino pieghevole, quindi mi sa che più di un paio di pezzetti di lardo a sto giro non riesco proprio. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 2
pioppo Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Ragazzi buongiorno, qual'è la situazione aggiornata del raduno ? Mi riferisco alle adesioni. C'è qualcuno che ha prenotato l'albergo ma si è dimenticato di darne conferma sul sito ?
Messaggi raccomandati