Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

.....un abbraccio :hug. anche a Raffaela, che vedo spesso apprezzare qualche mio scatto o qualche mio pensiero....

Roberto

Inviato

Roberto, che bei colori!

Sarò montanaro ma mi ha incuriosito di più la "rosa valanga" , piccola ma con un effetto scenico perfetto!

Per Luciano e per tutti : chi è senza bugia venduta a scopo ironico o beffardo? Credo nessuno!

Il tormento e' quando "loro" riescono in quello a cui noi non potremmo nemmeno immaginare!

Inviato

….Mentre lassù è ancora inverno crudo.

Bellissimo Roberto ma io ho ancora voglia di questo

bianco anche se dentro dentro aspetto anche la primavera

Vallo a capire :wacko2:

Inviato

.....un abbraccio :hug. anche a Raffaela, che vedo spesso apprezzare qualche mio scatto o qualche mio pensiero....

Roberto

Grazie Roberto, ricambio l'abbraccio

• Like 1
Inviato

Roberto, che bei colori!

Sarò montanaro ma mi ha incuriosito di più la "rosa valanga" , piccola ma con un effetto scenico perfetto!

Per Luciano e per tutti : chi è senza bugia venduta a scopo ironico o beffardo? Credo nessuno!

Il tormento e' quando "loro" riescono in quello a cui noi non potremmo nemmeno immaginare!

....che poi non era nemmeno piccola, a occhio era circa 60/70 cm di altezza, si è fatta diversi metri di discesa dal costone....

Inviato

Bellissimo Roberto ma io ho ancora voglia di questo

bianco anche se dentro dentro aspetto anche la primavera

Vallo a capire :wacko2:

Ti capisco Aldo, quest'inverno mi sono potuto godere molto poco gli scenari bianchi dei miei monti, solo toccate e fughe....dai che fra stanotte e domani ce ne butta ancora un pò lassù....

Inviato

c'è anche un pochino di giallo....questo è uno dei pochi narcisi cresciuti " normali", ce ne sono diversi che sono rimasti bonsai, stelo di 5 cm e fiore mignon, pure completamente formato.... boh :chin:

post-4491-0-95977700-1426450535_thumb.jpg

Inviato
….alla fine passi un pomeriggio e la mattina successiva a correr dietro ad un “bisione” su sfondo viola…

Per un momento pensi di aver perso tempo, poi….sei sereno.

E allora….

...ti accorgi che non è stato tempo perso, e chi se ne frega se qualche vicino di casa ti osserva con occhio torvo :P ,mentre ti vede coricato in mezzo al cortile con la digitale in faccia, parlando col suddetto bisione e pregandolo di star fermo solo un secondo…. :loco:

:hug. Roberto

Ahahah mi pare di vederti!!!

È un mondo incredibile, ti soffermi un attimo e poi ti ritrovi a passarci le ore.

E detto tra me e te Roberto, la fotografia diventa una scusa x star li a guardarli.....

Un abbraccione

• Like 1