Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Apprezzandovi ,saluto Tutti e vi ringrazio per la carica positiva che mi avete donato vi lascio con un Mengacci soddisfatto W A.P.B.

post-214-0-15826900-1419025698.jpg

• Like 1
Inviato

Sereno Natale Gente di A.P.B. e che l'Anno Nuovo sia x Tutti Voi, ricco di soddisfazioni. salute e serenità .Grazie Prato......M.A.

post-214-0-95378900-1419026180.jpg

• Like 3
Inviato

Mi è spiaciuto tanto non avercela fatta a venire, ma dopo questa bella carrellata di foto e di commenti entusiasti mi mancate un pochino di meno.

Siete meravigliosi tutti e sono sempre più orgogliosa di questa nostra famiglia.

Un abbraccio e Buon Natale a tutti.

Ross <3

• Like 4
Inviato

Vedo "tanta roba"! :yes: Non solo in senso materiale....Si vede un gruppo che ha voglia di esserci, di continuare ad andare avanti ed un bel senso di appartenenza e di amicizia, che mi fa dire ancora una volta: Si, Mi Piace!

Un vero peccato non poter essere stato lì, non mi ero illuso nemmeno lontanamente di poterci essere fisicamente, ma vi abbraccio tutti, e W APB!

:hug. Roberto

• Like 5
Inviato

Che bello vedervi tutti assieme! Son contento vi siate passati una bella giornata in compagnia, io ero li' col pensiero...col corpo ero al lavoro...Vi Auguro Felici Feste a Tutti e un :hug2:

• Like 1
Inviato

Apprezzandovi ,saluto Tutti e vi ringrazio per la carica positiva che mi avete donato

W A.P.B.

grazie a te adriano

è sempre un grande piacere incontrare gli amici APB

buone feste a tutti

Inviato

sono passati dieci giorni, ma sento ancora forti le emozioni e le sensazioni del pranzo.

volevo ringraziare i gestori di fuori di pizza, lo staff del locale, antonio e cristina, giacomo, tutti quelli che hanno portato le cose per la scuola e la tombola, il ns sponsor del parmigiano il caseificio castellazzo di gabriele e lorena, e tutti i partecipanti al pranzo.....

apb smuove la gente e fà uscire il lato migliore delle persone, ognuno da il meglio di se, tutti stanno bene e si divertono.....quest'atmosfera quasi magica è la cosa più bella da vivere.

........grazie di esistere, buon natale a tutti.

• Like 5
Inviato

Continuiamo a scrivere pagine come queste, non è storia, ci mancherebbe, sono capitoli.

Capitoli bellissimi da vivere tutti assieme, ho ancora addosso gli abbracci sinceri di tutti voi

Forza, abbiamo ancora molto da fare, ed è bello farlo assieme!

Grazie Maurizio, fare il presidente e sentire e subire mille voci, continuare

con sincerità a testa alta un percorso intrapreso ti fa grande onore.

E io sono orgoglioso di questa piccola comunità, piccola ma con un cuore grande!

• Like 1
Inviato

sono passati dieci giorni, ma sento ancora forti le emozioni e le sensazioni del pranzo.

volevo ringraziare i gestori di fuori di pizza, lo staff del locale, antonio e cristina, giacomo, tutti quelli che hanno portato le cose per la scuola e la tombola, il ns sponsor del parmigiano il caseificio castellazzo di gabriele e lorena, e tutti i partecipanti al pranzo.....

apb smuove la gente e fà uscire il lato migliore delle persone, ognuno da il meglio di se, tutti stanno bene e si divertono.....quest'atmosfera quasi magica è la cosa più bella da vivere.

........grazie di esistere, buon natale a tutti.

Continuiamo a scrivere pagine come queste, non è storia, ci mancherebbe, sono capitoli.

Capitoli bellissimi da vivere tutti assieme, ho ancora addosso gli abbracci sinceri di tutti voi

Forza, abbiamo ancora molto da fare, ed è bello farlo assieme!

Grazie Maurizio, fare il presidente e sentire e subire mille voci, continuare

con sincerità a testa alta un percorso intrapreso ti fa grande onore.

E io sono orgoglioso di questa piccola comunità, piccola ma con un cuore grande!

. . . . . che amarezza . . . .

:D

TANTA SALUTE

E

TANTA FELICITA'

A TUTTI

BUONE FESTE

:68: :68: :68: