roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 . . . .finite le "faccende domestiche" . . . .cinque minuti di realx . . . .
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 L'attività del pomeriggio prevede: A) Ripulitura dello "scepalone" (rovi), che tutti gli anni cresce rigoglioso dietro casa . . . Ripulitura da foglie e terriccio della parete a ridosso del poggio, perchè portano umidità in casa
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 C'è anche il tempo per un pò di birdwatching . . . . Stormi di gracchi . . .
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 Queste, erano in due, sono un pò più grandine . . . . dovrebbero essere aquile. In volo Ferme sul posatoio
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 . . . e arriva il momento di ripartire . . .
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 Per salire c'ho messo quasi due ore, ma, considerando la situazione del sentiero, per scendere ce ne vorrà altrettanto . . . . .
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 Il Gruppo del Monte Procinto, nel bosco al sole, il puntino bianco è il Santuario di San Leonardo, oggetto di un altro mio post dell'estate. Mentre il Monte Forato, con l'effetto enrosadira ci saluta.
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 Ma non è finita qui :tongue2: Visto che è il periodo e che imperversano in tutta Italia, arrivo in tempo per farvi visitare quello del Forte
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 qua e la, anche qualche braciere . . . .
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 Nei locali ristrutturari della prossima Biblioteca Comunale (o forse anche no ) una simpatica mostra di modellini di edifici caratteristici del paese . . . Le Cabine e dietro le barche per la Lampara Il Fortino La Chiesa di Sant'Ermete
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 Luci tante, ma di gente in giro non mi è sembrato ce ne fosse molta . . . .
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 Approfitto comunque dell'occasione, nell'anno del centenario del mio comune, per augurare a tutti voi . . . . Cento Volte Buon Natale 1
Messaggi raccomandati