badius Inviato 11 Novembre 2014 Autore Inviato 11 Novembre 2014 segnali di energia Polygala chamaebuxus L.
badius Inviato 11 Novembre 2014 Autore Inviato 11 Novembre 2014 arriviamo sul crinale ... sotto il mondo si agita incessante 3
badius Inviato 11 Novembre 2014 Autore Inviato 11 Novembre 2014 (modificato) ... e da Nord segnali d'Inverno ... per le persone facili che non hanno dubbi mai ... https://www.youtube.com/watch?v=IVISgrUTAsQ Modificato 11 Novembre 2014 da badius
piccio Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Da te c'è da imparare molto , ed o lo faccio molto volentieri.
loril Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 arriviamo sul crinale ... sotto il mondo si agita incessante mi piace questa frase, è vero che per avere un pò di tranquillità bisogna trovare i posti giusti, credo che questo sia un posto valido ciao
Geppo Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Bellissimo post, grazie per l'identificazione delle felci, bel periodo per passeggiate in montagna....la smettesse di piovere...tra poco arriva il riposo meritato per tutti noi, qualcuno ancora tirera' la carretta o meglio le ciaspole, e poi si riprendera' in primavera sperando che la prossima stagione sia migliore. Ciao! :clapping:
Aquila Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 i tuoi post tracimano di tranquillità,di chi ha capito parecchie cose della vita...ahò a me danno stì idea non smettere mai di deliziarci di tutto questo grazie Moreno 1
bobtzen Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Post e posti incantevoli, a due passi da casa ( anche la mia ). Il bello della provincia di Varese è la netta spaccatura in due: da Varese verso sud, Gallarate , Busto, fin verso Milano il caos edilizio e demografico. Verso nord la pace, i boschi e i laghi e questi splendidi luoghi di cui ci hai regalato splendidi squarci! me pias!
Messaggi raccomandati