Vai al contenuto

la macchia di quercia


alfredo

Messaggi raccomandati

insomma alla fine si è colto qualcosa

post-3875-0-58778600-1413649990.jpg

Mica te lo avranno detto i boscaioli??

Vai alla grande e nonostante il lavoro che fai :russian: :russian: ( che e' bellissimo :queen_h4h: ma anche di grandissimo sacrificio) , appena hai anche un piccolo ritaglio di tempo scappa fuori e fatti una bella :00015014: :00015014: :00015014: passeggiata.

 

Alfre' dove e' che hai il ristorante?? :umnik: :umnik:

 

In caso li vengo ad assaggiare. :loco: :loco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica te lo avranno detto i boscaioli??

Vai alla grande e nonostante il lavoro che fai :russian: :russian: ( che e' bellissimo :queen_h4h: ma anche di grandissimo sacrificio) , appena hai anche un piccolo ritaglio di tempo scappa fuori e fatti una bella :00015014: :00015014: :00015014: passeggiata.

 

Alfre' dove e' che hai il ristorante?? :umnik: :umnik:

 

In caso li vengo ad assaggiare. :loco: :loco:

 

ciao il ristorante sta a grottFERRATA "LA roncola" ma non mi piace farmi pubblicità ....se vieni un giorno mi fa piacere conoscerti,,come a tutti gli apbini,,,,,,,oggi mi sono preso un giorno di riposo e sono stato a filettino dove è uscita la famigliola............finita la festa lì. prossima uscita martedì sempre sulla quercia .......poi non so ma sembra che ci sia un abbassamento delle temperature,quindi ragazzi datevi da fare .

ciao

alfredo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao il ristorante sta a grottFERRATA "LA roncola" ma non mi piace farmi pubblicità ....se vieni un giorno mi fa piacere conoscerti,,come a tutti gli apbini,,,,,,,oggi mi sono preso un giorno di riposo e sono stato a filettino dove è uscita la famigliola............finita la festa lì. prossima uscita martedì sempre sulla quercia .......poi non so ma sembra che ci sia un abbassamento delle temperature,quindi ragazzi datevi da fare .

ciao

alfredo

 

E perche' no....!!!!

Se capito da quelle parti vengo a trovarti molto volentieri .

Tengo presento il nome....oltretutto ci capito qualche volta perche' ho un cugino a Frascati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).