Vai al contenuto

un'estate nera


cioffi

Messaggi raccomandati

sono cambiate le mie abitudini di vita, ho trovato persone meravigliose sulla mia strada.

Guarda a queste e dimentica le altre

 

Comunque.... che neri.... da favola :1a:

:hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che ultimamente c'è aria strana in APB, non so cosa stia accadendo, non ho particolari contatti e come detto più volte l'amicizia e la magia che vi lega è unica e da invidiare.

Spiace sentire parlare di rami secchi ma capisco anche che non possiamo andare tutti d'accordo e che le cose cambiano.

Maurizio, ci siamo conosciuti a Vallombrosa qualche mese fa ed a pelle la sensazione che ho avuto è quella di una persona buona, e quelle parole credo siano dettate solo dalla rabbia, non le sento tue...

 

Non so cosa possa esservi capitato, ma in cuor mio vorrei che da quei rami secchi, a primavera sbocciasse nuova vita.

 

 

Un abbraccio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni bosco ci sono rami secchi, fa parte della natura, anche quella umana!

 

Però nei miei boschi quei neri li non ci sono, ammappa che belli, e che foto!

 

Ieri sera mentre lo postavi mi è venuta la "nerite acuta" e mi è passata l'incavolatura di giornata

 

Grazie Maurizio, e tu sai perché!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non condividere il tuo pensiero, però sappiamo che potando i rami secchi altri nuovi e rigogliosi ne prenderanno il posto. è, e non può essere altrimenti, cosi. Complimenti, neri da "passerella". :clapping:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La generosità può suscitare nelle persone reazioni delle più svariate, dalla gratitudine di chi sa apprezzarla e riconoscerla, al non accontentarsi mai di chi pensa che dopo un po' diventa tutto dovuto, dall'approfittarsi di chi vuole solo coglierne i frutti... tutto questo non appartiene a chi la manifesta, ma a chi ne viene reso partecipe, lei resta un patrimonio irrinunciabile e grande anche nel farci capire chi si ha di fronte; a volte son brutte sorprese ma fa tutto parte del gioco della vita.

 

Post bellissimo e momenti indimenticabili, grazie presidè per avermi dato l'opportunità di dire quasi sempre: io c'ero...

 

stefano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che ultimamente c'è aria strana in APB, non so cosa stia accadendo, non ho particolari contatti e come detto più volte l'amicizia e la magia che vi lega è unica e da invidiare.

Spiace sentire parlare di rami secchi ma capisco anche che non possiamo andare tutti d'accordo e che le cose cambiano.

Maurizio, ci siamo conosciuti a Vallombrosa qualche mese fa ed a pelle la sensazione che ho avuto è quella di una persona buona, e quelle parole credo siano dettate solo dalla rabbia, non le sento tue...

 

Non so cosa possa esservi capitato, ma in cuor mio vorrei che da quei rami secchi, a primavera sbocciasse nuova vita.

 

 

Un abbraccio

 

Andrea,

che eri una persona attenta e sincera lo sapevo già e quello che hai detto qui sopra lo dimostra ancora una volta.

 

Maurizio, mio Presidente,

stai vivendo un periodo intenso sotto tutti i punti di vista e il "tanto" non sempre è unito al "perfetto",

lo sai meglio di me.

Tu fai le tue scelte gli altri fanno le loro.

Anche io faccio le mie e io ho scelto Te.

 

Per i Neri....

uniscono e dividono,

ma lo decidiamo noi.

Per dire...

il prossimo w-e spero possano unire piu persone possibile e farò di tutto perchè accada. :wub:

 

:clapping:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A presidè.....e che c......olo!!!!....falli du funghi!!!!! :fie: .....Ammazza che belli!!!!.... :ohmy:

Per le altre considerazioni......che dire è la vita....diventiamo grandi anche per questo!!!!.....piaceri e delusioni sono i "boccioli" (per rimanere in tema) del nostro cammino di vita!!!!!!

 

:friends:

Moreno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).