Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

portare con me amici e persone che ricorderanno le giornate belle trascorse quest estate....

post-3102-0-71636800-1413321695.jpg

Inviato

ci sono giornate e situazioni che ricorderò per sempre, come le persone che m hanno insegnato a vivere la natura.

post-3102-0-31019200-1413322352.jpg

Inviato

....che neri oh..... :wacko2:

• Like 1
Inviato

sono cambiate le mie abitudini di vita, ho trovato persone meravigliose sulla mia strada.

Guarda a queste e dimentica le altre

Comunque.... che neri.... da favola :1a:

:hug.

• Like 1
Inviato

Mi rendo conto che ultimamente c'è aria strana in APB, non so cosa stia accadendo, non ho particolari contatti e come detto più volte l'amicizia e la magia che vi lega è unica e da invidiare.

Spiace sentire parlare di rami secchi ma capisco anche che non possiamo andare tutti d'accordo e che le cose cambiano.

Maurizio, ci siamo conosciuti a Vallombrosa qualche mese fa ed a pelle la sensazione che ho avuto è quella di una persona buona, e quelle parole credo siano dettate solo dalla rabbia, non le sento tue...

Non so cosa possa esservi capitato, ma in cuor mio vorrei che da quei rami secchi, a primavera sbocciasse nuova vita.

Un abbraccio

• Like 2
Inviato

In ogni bosco ci sono rami secchi, fa parte della natura, anche quella umana!

Però nei miei boschi quei neri li non ci sono, ammappa che belli, e che foto!

Ieri sera mentre lo postavi mi è venuta la "nerite acuta" e mi è passata l'incavolatura di giornata

Grazie Maurizio, e tu sai perché!

• Like 1
Inviato

Che dire ....hai già detto tutto....hai perfettamente ragione....ma andiamo avanti....lo so dispiace....

Mamma mia che mori..io sto male....se non ne trovo uno alla svelta svengo!!!

A presto un abbraccione!!!

• Like 2
Inviato

l ho rivisto anche persone di qui che hanno fatto finta di non conoscermi,

e si che proprio magrolino non sei :tongue2: :tongue2:

a bello e non ti amareggiare perchè, lo sai, quelli sono due giorni che porterò come pensiero felice

(PS per il resto.... esagerato :happy: )

• Like 1
Inviato

Come non condividere il tuo pensiero, però sappiamo che potando i rami secchi altri nuovi e rigogliosi ne prenderanno il posto. è, e non può essere altrimenti, cosi. Complimenti, neri da "passerella". :clapping:

• Like 1
Inviato

La generosità può suscitare nelle persone reazioni delle più svariate, dalla gratitudine di chi sa apprezzarla e riconoscerla, al non accontentarsi mai di chi pensa che dopo un po' diventa tutto dovuto, dall'approfittarsi di chi vuole solo coglierne i frutti... tutto questo non appartiene a chi la manifesta, ma a chi ne viene reso partecipe, lei resta un patrimonio irrinunciabile e grande anche nel farci capire chi si ha di fronte; a volte son brutte sorprese ma fa tutto parte del gioco della vita.

Post bellissimo e momenti indimenticabili, grazie presidè per avermi dato l'opportunità di dire quasi sempre: io c'ero...

stefano

• Like 1
Inviato

Mi rendo conto che ultimamente c'è aria strana in APB, non so cosa stia accadendo, non ho particolari contatti e come detto più volte l'amicizia e la magia che vi lega è unica e da invidiare.

Spiace sentire parlare di rami secchi ma capisco anche che non possiamo andare tutti d'accordo e che le cose cambiano.

Maurizio, ci siamo conosciuti a Vallombrosa qualche mese fa ed a pelle la sensazione che ho avuto è quella di una persona buona, e quelle parole credo siano dettate solo dalla rabbia, non le sento tue...

Non so cosa possa esservi capitato, ma in cuor mio vorrei che da quei rami secchi, a primavera sbocciasse nuova vita.

Un abbraccio

Andrea,

che eri una persona attenta e sincera lo sapevo già e quello che hai detto qui sopra lo dimostra ancora una volta.

Maurizio, mio Presidente,

stai vivendo un periodo intenso sotto tutti i punti di vista e il "tanto" non sempre è unito al "perfetto",

lo sai meglio di me.

Tu fai le tue scelte gli altri fanno le loro.

Anche io faccio le mie e io ho scelto Te.

Per i Neri....

uniscono e dividono,

ma lo decidiamo noi.

Per dire...

il prossimo w-e spero possano unire piu persone possibile e farò di tutto perchè accada. :wub:

:clapping:

• Like 2
Inviato

A presidè.....e che c......olo!!!!....falli du funghi!!!!! :fie: .....Ammazza che belli!!!!.... :ohmy:

Per le altre considerazioni......che dire è la vita....diventiamo grandi anche per questo!!!!.....piaceri e delusioni sono i "boccioli" (per rimanere in tema) del nostro cammino di vita!!!!!!

:friends:

Moreno

• Like 1