Geppo Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Non pensate subito a male furbacchioni...mi e' capitata una cosa incredibile, anni fa mi avevano regalato delle piantine di banano, messe a dimora nel giardinetto, son cresciute regolarmente e abbondantemente....
Geppo Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 Avevo fatto qualche foto giorni fa alle foglie, ma niente di speciale, stamattina mi chiama mia moglie e mi fa...ma hai visto il banano?.......pazzescooooo! comincio coi fiori..
Geppo Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 A questa latitudine e di questa stagione poi...
Geppo Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 Almeno ...ma e' banano o platano?.....boh?
Geppo Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 Certo che il clima e' cambiato di brutto su al nord...
Geppo Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 Mi sa che quest'anno..invece di andar per funghi andro' a banane
bobtzen Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 la banana ( platano in castigliano) sta allargandosi a quanto pare ( non fate malizie ) come orizzonte geografico . Spero che nel contempo non si restringa l'habitat dei boleti. Giuseppe, dai che da settimana prossima ci si diverte anche con quelli
dumbokid Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 :clapping: Bello..belle immagini..dai che fra qualche giorno le bananine sono mature per l'assaggio.. Abbraccione Giuliano
pietragi Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 belle Geppo, mangiale così acerbe così la prossima volta che vai in bagano... sarà nel 2015
loril Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 beh è una sorpresa di sicuro, mai viste le banane nemmeno dalle mie parti che sto più in basso ciao
ALDO Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Almeno ...ma e' banano o platano?.....boh? Sia quello che sia è comunque un fiore bellissimo lo avevo visto alcuni anni fa ai giardini Hemburi e sono rimasto impressionato
Aquila Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 bellissimo,a Roma in qualche giardino si vedono non credo che raggiungano la maturità per essere mangiate a queste latitudini
Messaggi raccomandati