stewei Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 fantastica dissertazione sull'uso degli "OHH". Mi ci ritrovo in tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Eh, infatti ieri ero con un amico con cui si esce più o meno una volta ogni 2 anni....gli "oohhh" non funzionavano, ho passato la giornata a guardare dov'era lui, invece che cercare funghi.... bello così, l'importante era che trovasse qualcosa lui! A me succede quando porto qualche novellino e lo guardo di continuo per evitare di perderlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 ......condivido proprio tanto il tuo/vostro modo di andare a funghi e mi sa anche diverse altre cose. un abbraccioneeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 ...gra bel post Roberto ....che spettacolo oohhhh !!!! ....gran bei funghi !!!! ooohhhh !!!! .......un abbraccione !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 fantastica dissertazione sull'uso degli "OHH". Mi ci ritrovo in tutto. Allora se capiterà mai un giro insieme, siamo già a posto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 ......condivido proprio tanto il tuo/vostro modo di andare a funghi e mi sa anche diverse altre cose. un abbraccioneeeeeeee E credo anche io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 ...gra bel post Roberto ....che spettacolo oohhhh !!!! ....gran bei funghi !!!! ooohhhh !!!! .......un abbraccione !!!! Grazie Barigone! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati