AA74 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Non Convalido niente. I neri c'erano sotto l'abete. E stavo giusto per trovarli io, mi hanno anticipato solo di pochi minuti. La foto parla chiaro, l'abete era li ma c'erano anche foglie di quercia, faggio e castagno. :tongue2: Carletto te la sei cercata, ti rimangi le parole peccato non aver la foto della tua faccia un attimo prima di.... Vado subito a postare.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 ........ neri.......mi mancano.......quest'anno ancora niente.....spero nella maremma.....se no perchè mi chiamo Moro !!! sig sig !!!!ach ach !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 ........ neri.......mi mancano.......quest'anno ancora niente.....spero nella maremma.....se no perchè mi chiamo Moro !!! sig sig !!!!ach ach !!!! Se c'è uno che deve dormire tra due guanciali sei te!! Porta pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Carletto te la sei cercata, ti rimangi le parole peccato non aver la foto della tua faccia un attimo prima di.... Vado subito a postare.... dai dai metti metti!!! hiihihihiihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 I soli neri che ho visto io sono quelli che sbarcano il resto aridità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 I soli neri che ho visto io sono quelli che sbarcano il resto aridità. ...e questo mi dispiace in tutti i casi Lucio. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Gibbone quando si trovano i funghi nel bosco che amiamo sono tutt'altra cosa....spero di avere un po' di tempo per postare quelli del tu bosco che mi hai fatto trovare guidandomi tutta la mattina!!! Grande cuore di Gibbo massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Nero di faggio: il fuoriserie dei boleti Grande Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Gibbone quando si trovano i funghi nel bosco che amiamo sono tutt'altra cosa....spero di avere un po' di tempo per postare quelli del tu bosco che mi hai fatto trovare guidandomi tutta la mattina!!! Grande cuore di Gibbo massi Mi farebbe davvero piacere, anche se per me era già come esserci stati assieme.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Nero di faggio: il fuoriserie dei boleti Grande Gibbo Grande Peo, eran tutti di quelli che piace a te, sani e saporiti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Caro Gibbo, tutti vorrebbero avere posti vicino caso come quelli che hai tu! Che invidia.... Funghi stupendi, non pensavo proprio che i faggi potessero fare così tanti neri! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Caro Gibbo, tutti vorrebbero avere posti vicino caso come quelli che hai tu! Che invidia.... Funghi stupendi, non pensavo proprio che i faggi potessero fare così tanti neri! :clapping: Rock è una vita!!! Tutto bene??? Quei crinalini di faggio sono in una zona molto particolare, stretti e lunghi, asciutti ed assolati. Incredibile ed interessante il fatto che il faggio resista più del castagno, ormai li vedo da vent'anni.... pensa che nel micologicamente "famoso" 2002, erano tappezzati di migliaia di porcini, e notai in quel periodo che vi nascevano i neri, prima non riconoscevo nemmeno le diverse specie di porcini. Quando quest'anno ho visto le piogge che si estendevano all'estate, ho subito detto agli amici che sarebbero nati i neri in quel posto.... ci ho scommesso e ho avuto una gran soddisfazione. ;-) Anche perchè a parte di qualche altro sporadico ritrovamento estivo, io di funghi ho trovato quelli. Un salutone Roberto (roberto vero? ricordo bene?) .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ... che spettacolo!!!!! :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Grande Gibbo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Grande Giacomo, queste son cose che succedono a chi vive in piena simbiosi con la natura, a chi vive a braccetto col bosco... non è da tutti, e li meriti come nessun altro ... attendo fiducioso gli edulis d'ulivo.... stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati