Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Come tutti ormai sapete è dal 3 giugno che 24 ore su 24 presidiamo con i miei colleghi , il posto di lavoro. L'altro giorno mi telefona il mio grande Amico Adriano e mi propone una pausa dal presidio per fae una scappata nel bosco tanto da distrarmi un po.....che dire ....è propio una gran brava persona con un cuore grandissimo...... Accetto e ci tuffiamo in un bosco amico .....e ci concede i suoi cari frutti gialli......pio pio pio !!!!!! 1
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 ...ma questo caro bosco amico oltre hai cari galletti non regala altro ....ma siam contenti lo stesso un giretto nel bosco per me vuol dire tanto , specialmente adesso !!!!! 3
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 ..la giornata è ancora lunga che fare se non andare a trovare un altro caro boschetto.....e fortuna vuole che in questo le sorprese non mancano ..... 1
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 ...caro Adriano direi che abbiamo fatto bene a fermarci in questo boschetto.... 3
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 ...devo dire che questo caro boschetto raramente ci ha lasciato a secco......anzi ci ha sempre fatto divertire un sacco....
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 ...il loro profumo era veramente gradevole e forte allo stesso tempo , da farsi sentire a distanza... 3
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 ...una gran bella trovata , bei funghi e ottima compagnia .....cosa voglio di più dalla vita .....non ve lo dico !!!! 3
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 ....questa giornata ci voleva proprio , come ci ripetiamo spesso , i funghi sono solo il contorno a ciò che nel bosco ci circonda , a partire da chi ci stà accanto.... 1
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 .....mahhh ritorniamo hai funghi.....un vero spettacolo....uno più bello dell'altro... 1
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 ...intanto vi ringrazio ancora tutti di essermi accanto e in particolar modo Adriano a cui dedico questo post ....GRAZIE !!! 2
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 ..spero di rivedervi tutti presto per potervi riabbracciare .......W APB W APB W APB !!!!!!!! 1
muflone Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Mai funghi furono più meritati!!! Sono uno spettacolo Antonio, come chi li ha trovati! un grande abbraccio!! stefano
roberto Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Niente di meglio del Bosco, per provare a lasciare i problemi qualche ora fuori !!! Oppps mi è scappato il dito . . . ma son sicuro che sarebbe stato bello anche senza il contorno . . . . .
funghimundi Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 ma che avete fatto la disinfestazione contro le lumache prima? i funghi che ho trovato io tra venerdi e domenica erano una specie "unisci i puntini tra i vuoti" e trovi il porcino ..... va be' via lo ammetto: te li meriti moooolto di più!
rossano Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Questi sono funghi di serie A Questo gradevole diversivo ti ci voleva proprio Un amico vero vale piu' di un tesoro ... Bravo Matti Un caro saluto e tieni duro Rossano
Messaggi raccomandati