muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 che meraviglia!!! davvero inaspettati di questi tempi... 1
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 (modificato) Altri bellissimi boleti... rohdo... rodo... aiutatemi!!! Modificato 6 Luglio 2014 da muflone
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 anche le amanita la fanno da padrone queste che credo A. franchetii
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 con queste posso sbilanciarmi senza tema di smentita: A. cesarea! 1
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 nel frattempo il presidente fa capire che la sua carica è legittima e sacrosanta, il fungo più bello è suo, strepitoso nonostante la foto non gli renda abbastanza giustizia!
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 questo timido lucertolone che si intravede appena in questa orribile foto, non ho proprio idea di chi sia
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 questa la conosco bene, una bella vipera fotografata e lasciata in pace, non dimenticando che l'intruso fra i due ero sicuramente io!!
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 altri amici ci hanno donato la loro compagnia, ed hanno reso ancora più intense le mie emozioni, avendole potute condividere
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 e concludo questo lungo topic scusandomi se ho esagerato con le foto e le parole, sicuramente non l'ho fatto con i funghi raccolti, nonostante l'abbondanza di scatti gli esemplari ritrovati non son stati mai in quantità superiore al consentito dalle leggi e soprattutto dal buon senso Siamo arrivati alla fine di una buttata oramai esaurita, i pochi esemplari superstiti è tempo di lasciarli maturare in pace nel bosco e portare a termine il loro prezioso compito riproduttivo, a me non resta che ringraziare la natura per il dono meraviglioso e inatteso di cui mi ha reso partecipe e tutti voi per la pazienza, in attesa del contributo degli altri commensali di questo prelibato banchetto micologico un abbraccio stefano 3
loril Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 gulp muflone, gli aereus e gli ovuli bello averli visti e mi ha anche stimolato un pensierino, il problema ora è che non so dove andarli a cercare
Messaggi raccomandati