Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Siccome Roberto mi chiede se ho fotografato solo fungacci.

Rispondo che non e' stato proprio cosi', ne ho trovati , fotografati e fatti raccogliere e regalati agli amici.

post-70-1123230118.jpg

Inviato

In alcune zone era chiara la fine della buttata, per il momento.

L'ambiente di mirtillo folto, Paleo ecc.. ha consentito nonostante i cercatori aggueriti, che molti funghi siano giunti a maturazione avanzata e rimasti sul posto,

poiche' inutilizzabili, funghi di dimensioni notevoli ormai passati ne ho visti molti.

Quindi semina per generazioni future garantita. :D

post-70-1123230985.jpg

Inviato
Sono già 4 le camere prenotate, e

ne restano ancora 3 da prenotare.

è d'obbligo farsi accompagnare

dalle mogli, fidanzate, amanti,

cugine :whistling:  (Didò chi ha orecchie da intendere, intenda !!!!)

Faro' del mio meglio...!!!! :P :P :P ...

Inviato

Meglio tardi che mai..rispondo anch'io..come sempre sono in ferie e non trovo nemmeno il tempo di accendere il PC... :w00t2:

Una due giorni alpina che rimarra' x sempre nel mio libro del buon ricordo... :thumbup:

Mario come organizzatore si e' decorato sul campo :shok: ..assolutamente perfetto..a tutti gli altri un :hug. colossale e senza voler far torto a nessuno, un doppio :hug. :hug. a chi ci ha raggiunto da piu' lontano..ossia i legionari Marco e Pasquale..che ho finalmente avuto il piacere di conoscere bene ed apprezzarne la grande simpatia..ed naturalmente Salvo (e Lady)..un uomo-un mito..dalla Sicilia al Tirolo...chi altri...??? :halla: :halla:

Siete stati fantastici...spero di rivedervi prestissimo... :chin:

Fabio

Inviato

l'iconografia del raduno mi sembra gia' fin troppo esauriente...

Aggiungo solo un paio di immagini....

Il prato di fieno (il profumo era una cosa spettacolare :chin: ) davanti alla malga dove abbiamo mangiato quelle 2 cosucce ipocaloriche e bevuto quel goccio di birra... :P

post-132-1123349124_thumb.jpg

Inviato

Un solo fungo...un meraviglioso fungo...non quei fungacci brutti e panciuti che raccoglete voi (e che avete meravigliosamente documentato... :thumbup: )...io quelli non li raccolgo... :hug. ...al massimo li mangio crudi...a fettine sottili sopra un bel piatto di uova patete e speck...li avete mai provati...??? :chin: :w00t2: :shok:

post-132-1123349411_thumb.jpg

Inviato (modificato)
Un solo fungo...un meraviglioso fungo...non quei fungacci brutti e panciuti che raccoglete voi (e che avete meravigliosamente documentato... :thumbup: )...io quelli non li raccolgo... :hug. ...al massimo li mangio crudi...a fettine sottili sopra un bel piatto di uova patete e speck...li avete mai provati...??? :chin:  :w00t2:  :shok:

bischero che non sei altro, :hug. :hug.

allora sei stato tu quello che ha tagliato

la testa del più bel porcino

che avevamo trovato :stump: :stump:

aspetta che ti trovi.....

Modificato da testa