carletto Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 C'e' chi parte. Non ti preoccupare li raccolgo io i porcini.
carletto Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Siccome Roberto mi chiede se ho fotografato solo fungacci. Rispondo che non e' stato proprio cosi', ne ho trovati , fotografati e fatti raccogliere e regalati agli amici.
carletto Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 E la maggior parte a non più di cento metri dalla macchina e dalla strada.
carletto Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 Una bella sfilza di cappelloni che Massimo rientrando a casa la sera poteva sistemare opportunamente.
carletto Inviato 5 Agosto 2005 Inviato 5 Agosto 2005 In alcune zone era chiara la fine della buttata, per il momento. L'ambiente di mirtillo folto, Paleo ecc.. ha consentito nonostante i cercatori aggueriti, che molti funghi siano giunti a maturazione avanzata e rimasti sul posto, poiche' inutilizzabili, funghi di dimensioni notevoli ormai passati ne ho visti molti. Quindi semina per generazioni future garantita.
didò Inviato 6 Agosto 2005 Inviato 6 Agosto 2005 Sono già 4 le camere prenotate, e ne restano ancora 3 da prenotare. è d'obbligo farsi accompagnare dalle mogli, fidanzate, amanti, cugine (Didò chi ha orecchie da intendere, intenda !!!!) Faro' del mio meglio...!!!! ...
didò Inviato 6 Agosto 2005 Inviato 6 Agosto 2005 Meglio tardi che mai..rispondo anch'io..come sempre sono in ferie e non trovo nemmeno il tempo di accendere il PC... Una due giorni alpina che rimarra' x sempre nel mio libro del buon ricordo... Mario come organizzatore si e' decorato sul campo ..assolutamente perfetto..a tutti gli altri un colossale e senza voler far torto a nessuno, un doppio a chi ci ha raggiunto da piu' lontano..ossia i legionari Marco e Pasquale..che ho finalmente avuto il piacere di conoscere bene ed apprezzarne la grande simpatia..ed naturalmente Salvo (e Lady)..un uomo-un mito..dalla Sicilia al Tirolo...chi altri...??? :halla: :halla: Siete stati fantastici...spero di rivedervi prestissimo... Fabio
didò Inviato 6 Agosto 2005 Inviato 6 Agosto 2005 l'iconografia del raduno mi sembra gia' fin troppo esauriente... Aggiungo solo un paio di immagini.... Il prato di fieno (il profumo era una cosa spettacolare ) davanti alla malga dove abbiamo mangiato quelle 2 cosucce ipocaloriche e bevuto quel goccio di birra...
didò Inviato 6 Agosto 2005 Inviato 6 Agosto 2005 In dettaglio mi sorge un dubbio... ...prato di fieno...o campo da golf...???
didò Inviato 6 Agosto 2005 Inviato 6 Agosto 2005 Un solo fungo...un meraviglioso fungo...non quei fungacci brutti e panciuti che raccoglete voi (e che avete meravigliosamente documentato... )...io quelli non li raccolgo... ...al massimo li mangio crudi...a fettine sottili sopra un bel piatto di uova patete e speck...li avete mai provati...???
testa Inviato 6 Agosto 2005 Autore Inviato 6 Agosto 2005 (modificato) Un solo fungo...un meraviglioso fungo...non quei fungacci brutti e panciuti che raccoglete voi (e che avete meravigliosamente documentato... )...io quelli non li raccolgo... ...al massimo li mangio crudi...a fettine sottili sopra un bel piatto di uova patete e speck...li avete mai provati...??? <{POST_SNAPBACK}> bischero che non sei altro, allora sei stato tu quello che ha tagliato la testa del più bel porcino che avevamo trovato :stump: :stump: aspetta che ti trovi..... Modificato 6 Agosto 2005 da testa
Messaggi raccomandati