roberto Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 . . . sventolar bandiera gialla tu saprai che qui si balla ed il tempo volerà . . . . :wink:
roberto Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 Mi avevan detto che qualcosa usciva in basso al cerro, ma io volevo andare a vedere nel faggio . . .
roberto Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 . . . in certi punti era un tappeto giallo . . . . di spilli . . .
roberto Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 . . . . raccolti, qua e là i più cresciuti . . .
roberto Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 . . . qualche . . . esibizionista . . . :biggrin:
roberto Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 tre (3) cyanoxantha e una (1) Virescens, . . . . (vermate)
roberto Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 . . . e poi . . . . . . un bell'estatino di faggio, l'avevo anche trovato . . .
roberto Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 peccato che ci sia passato prima . . . lui !!! . . . . lo so io, cosa gli avrei sparato invece che una foto !!! . . . . Sai quelli che non ci voglion bene è perché non si ricordano di esser stati ragazzi giovani o di aver avuto già la nostra età... :biggrin:
bobtzen Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Sorbole, a lui concediamo di farceli portare via......anche se con rammarico.......e forse il rammarico più grande lo hai avuto tu nel non avere a portata di mano qualche strumento più professionale per darci immagini più definite. Ma lui è lui, anche se sfugge rimane grande la soddisfazione di averlo intravisto
furmine Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 belli e buoni i galletti!! gnamme gnamme...!! :good: bello era anche l'estatino, ancor più bello però colui che te l'ha fregato... :wink: prox settimana un giretto nel faggio lo farò anche io, speriamo bene... ciao
funghimundi Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 e bravo Rob! m'hai fatto venir voglia di andare a curiosare nibbosco, hai visto mai ....
Messaggi raccomandati