Romanus Inviato 12 Luglio 2005 Autore Inviato 12 Luglio 2005 Chi va con lo zoppo ( settantenne )......... impara a zoppicare a quarant'anni Attento che non inciampamo e te cascamo addosso !!! :ppooP: Maturo come sei , sai che marmellata che viene fuori ??!! :lol2: Oh scherzo , eh ??? Co' te , non se sa mai ....... Ciao Enzaccio !!! La prossima volta ti insegno la posizione giusta !!.......dopotutto , è tutta una questione di " punti di vista " !!
Romanus Inviato 12 Luglio 2005 Autore Inviato 12 Luglio 2005 Grazie Grazià .......tu la posizione la conosci bene : ti ricordi quando l'abbiamo provata insieme a Camposecco ?? :lol2: :lol2:
neno Inviato 12 Luglio 2005 Inviato 12 Luglio 2005 Carlo le ho viste solo ora :halla: non posso che unirmi ai complimenti
tonaino Inviato 13 Luglio 2005 Inviato 13 Luglio 2005 Se mi rispondeva Tonino , gli dicevo : " Antò !!! ....... fa cardooooooooo " !!!! ...ed io la risposta non l'avrei potuta scrivere..... ....sono tanto pudico :imho: :imho: :imho: ciao Carlettoooooo
Messaggi raccomandati