risulon Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Molto belli Aldo, roba da perderci tutta una giornata dietro a tutti quei fiori! Già la costa ligure gode di un clima particolare, poi la parte che va da Sanremo al confine con la Francia è particolarmente mite soprattutto d'inverno e permette la presenza di una flora incredibile.... :hug2: Roberto
dumbokid Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 :clapping: Bellissimo Aldo.... Fantastico il fiore del Banano... :biggrin: proprio da mettere all'occhiello della giacca.. Un Abbraccione a te,Taxista e Nipotina.. Giuliano
win_67 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Bel giretto Aldo, adesso manca solo la reflex :biggrin: Vincenzo
loril Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 da vedere dal vivo con calma penso che sulle foto che hai fatto ci sia tanta altra roba interessante ciao
ALDO Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Molto belli Aldo, roba da perderci tutta una giornata dietro a tutti quei fiori! Già la costa ligure gode di un clima particolare, poi la parte che va da Sanremo al confine con la Francia è particolarmente mite soprattutto d'inverno e permette la presenza di una flora incredibile.... :hug2: Roberto Fioriture incredibili verissimo Roberto, Vedere per credere :hug2:
ALDO Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 :clapping: Bellissimo Aldo.... Fantastico il fiore del Banano... :biggrin: proprio da mettere all'occhiello della giacca.. Un Abbraccione a te,Taxista e Nipotina.. Giuliano Più pesante di uno zaino in inverno Giuliano, Pensa solo all'asola :biggrin: :hug2:
ALDO Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Bel giretto Aldo, adesso manca solo la reflex :biggrin: Vincenzo E quì ci voleva proprio Vincenzo, Pensa , non ho ancora deciso, Ora stò valutando un altra offerta, Eos 100 D ottica 18-55, con a parte un obiettivo 55-250 mm :hug2: e grazie
ALDO Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Davvero uno spettacolo quel giardino Giovanni E' la seconda volta che lo visito.... e mi sa che ci tornerò.. magari cambiando stagione visto che ci son fioriture tutto l'anno :hug2: Ciao
ALDO Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 da vedere dal vivo con calma penso che sulle foto che hai fatto ci sia tanta altra roba interessante ciao Più di 500 foto Luciano, e diversi filmati :biggrin: finite le batterie Credi è la verità Aldo
badius Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 Spazzolini,...... bellissimo fiore che non so il nome Callistemon (Australia se non ricordo male) in estate la vendono nei garden-center anche qui da me, poi naturalmente alla prima gelata tanti saluti :biggrin: Sembra tutto ben tenuto (il parco) e questo mi fa piacere, dovrebbe essere ovvio ma in Italia non è sempre così, purtroppo ...
ALDO Inviato 7 Maggio 2014 Autore Inviato 7 Maggio 2014 Callistemon (Australia se non ricordo male) in estate la vendono nei garden-center anche qui da me, poi naturalmente alla prima gelata tanti saluti :biggrin: Sembra tutto ben tenuto (il parco) e questo mi fa piacere, dovrebbe essere ovvio ma in Italia non è sempre così, purtroppo ... Grazie per lo spunto, ( Callistemon Citrinus Splendens ) :hug2:
Messaggi raccomandati